Sto scrivendo dal telefono , cucciolo. Anche le virgole sono sbagliate, lo hai notato?
Sai cosa? Alla fine credo che anziché sbattermi a destra e manca, sarebbe stato più comodo e utile starmene in salotto davanti alla mia bella tele 42" presa in sconto a 600 euro gustandomi un bel programma che nel giro di un'oretta mi fornisse : problema, idea, ipotetica risoluzione e per finire quel pizzico di morale che renda coerente il tutto.
***** me faccio in fin dei conti delle altre culture, delle auto di lusso, dei gelati, del caffè, delle mie BMX, della MIATA e di tutto il resto?
Grazie misterx.
quando si storpiano i nick vuol dire che si è alla frutta. Tu Pollice appartieni a quella pletora di ragazzotti che pensano di aver visto il mondo e di conoscerlo. Millanti conoscenze a caso e come tutti i bravi venditori di fumo quando ti si chiede di essere più preciso rifiuti il confronto. È la tipica caratteristica dei poveretti.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ma che palle, litigate via mp. Grazie.
La ND non esiste.
06-11-2014, 07:33
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-11-2014, 07:45 da x-vas.)
buona lettura!
e non è la prima volta che Report viene "pizzicato" per servizi estremamente di parte e fuorvianti.
ma d'altra parte, come da oltre 50 anni, loro sono i depositari dell'unica verità......
http://www.ilgiornale.it/news/politica/c...64799.html
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
06-11-2014, 07:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-11-2014, 07:56 da misterz.)
Dai x-vas...fa il serio. Il Giornale ha la stessa credibilità di Studio Aperto, va bene leggerlo per imparare come non si fa il giornalista. È pura opinione senza fatti accertati quello che scrive il buon Sallusti.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ma poi, i mercati hanno sempre ragione, alziamo le tasse se no lo spread galoppa, sistemiamo le cose che il mercato scende, Draghi dice A e piazza affari sale, dice B e scende.
Se Monclair ha perso il 5% per il servizio vuole dire che il mercato pensa che quel che si è visto sia un problema.
anche perche' le azioni di monclair mica ce le hanno i piccoli risparmiatori...
quindi...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.