This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piumino nuovo...
misterz Ha scritto:Pollice è l'unico ad aver viaggiato. Eppure non ci racconta mai le cose ovvie che millanta di sapere. Un altro dei tanti ciarlatani che abbondano per le strade .

Le cose che sò e che non millanto se no le avresti lette, le sò perché : sono uscito di casa, o le ho studiate, o le ho vissute o le ho approfondite perché interessato. Prova anche tu, rischi poco e vivi. Meglio. Vedrai che le papere saranno piccolezze ai tuoi occhi
  Cita messaggio
pollice Ha scritto:Le cose che sò, e che non millanto se no le avresti lette, lo sò perché : sono uscito di casa, o le ho studiate, o le ho vissute o le ho approfondite perché interessato. Prova anche tu, rischi poco e vivi. Meglio. Vederrai che papere saranno piccolezze ai tuoi occhi

Wow...impressionato! Mi sa che sei proprio un ciarlatano. So è come te, va senza accento. Approfondisci anche la prima elementare
  Cita messaggio
Sto scrivendo dal telefono , cucciolo. Anche le virgole sono sbagliate, lo hai notato?

Sai cosa? Alla fine credo che anziché sbattermi a destra e manca, sarebbe stato più comodo e utile starmene in salotto davanti alla mia bella tele 42" presa in sconto a 600 euro gustandomi un bel programma che nel giro di un'oretta mi fornisse : problema, idea, ipotetica risoluzione e per finire quel pizzico di morale che renda coerente il tutto.

***** me faccio in fin dei conti delle altre culture, delle auto di lusso, dei gelati, del caffè, delle mie BMX, della MIATA e di tutto il resto?
Grazie misterx.
  Cita messaggio
quando si storpiano i nick vuol dire che si è alla frutta. Tu Pollice appartieni a quella pletora di ragazzotti che pensano di aver visto il mondo e di conoscerlo. Millanti conoscenze a caso e come tutti i bravi venditori di fumo quando ti si chiede di essere più preciso rifiuti il confronto. È la tipica caratteristica dei poveretti.
  Cita messaggio
Ma che palle, litigate via mp. Grazie.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
misterz Ha scritto:quando si storpiano i nick vuol dire che si è alla frutta. Tu Pollice appartieni a quella pletora di ragazzotti che pensano di aver visto il mondo e di conoscerlo. Millanti conoscenze a caso e come tutti i bravi venditori di fumo quando ti si chiede di essere più preciso rifiuti il confronto. È la tipica caratteristica dei poveretti.

Sì.
  Cita messaggio
buona lettura!
e non è la prima volta che Report viene "pizzicato" per servizi estremamente di parte e fuorvianti.
ma d'altra parte, come da oltre 50 anni, loro sono i depositari dell'unica verità......

http://www.ilgiornale.it/news/politica/c...64799.html

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
Dai x-vas...fa il serio. Il Giornale ha la stessa credibilità di Studio Aperto, va bene leggerlo per imparare come non si fa il giornalista. È pura opinione senza fatti accertati quello che scrive il buon Sallusti.
  Cita messaggio
Ma poi, i mercati hanno sempre ragione, alziamo le tasse se no lo spread galoppa, sistemiamo le cose che il mercato scende, Draghi dice A e piazza affari sale, dice B e scende.

Se Monclair ha perso il 5% per il servizio vuole dire che il mercato pensa che quel che si è visto sia un problema.
anche perche' le azioni di monclair mica ce le hanno i piccoli risparmiatori...

quindi...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]34589[/ATTACH] Buona lettura! http://www.free2work.org/trends/electron...s-2014.pdf

Allegati Anteprime

Cita messaggio