Ho deciso di fare un tagliandone alla mia piccina, nel mentre smontavo un pò tutto ho avuto l'idea che sarebbe ora di regalargli un bel radiatore olio.
Mi confermate la bontà dei prodotti Mocal?
Suggerimenti su altre marche?
Grazie
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
...mocal vengono montati anche su auto da corsa e sono di ottima qualità...un consiglio è comunque quello di fissare il radiatore con antivibranti per scongiurare eventuali rotture dovute alle vibrazioni. Per quel che ne sò, come tutti i prodotti di qualità, non sono molto economici...
E' quello che mi mise Finelli. Occhio però che con la piastra x il termostato avrai enormi difficoltà a svitare il filtro dell'olio quando lo devi cambiare in quanto va praticamente a toccare al sostegno del collettore di aspirazione
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
marvel Ha scritto:E' quello che mi mise Finelli. Occhio però che con la piastra x il termostato avrai enormi difficoltà a svitare il filtro dell'olio quando lo devi cambiare in quanto va praticamente a toccare al sostegno del collettore di aspirazione
Ciao Marvulli, come ti va?
Spero bene, grazie della risposta di solito lo avvito e lo svito manualmente.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Mi interessa infatti sapere se e come fare visto che tra filtro olio e sfaffa aspirazione ci sono davvero pochi cm...non é meglio procedere con una ricollocazione del filtro, anche se a me sinceramente non piace molto come idea?
Oppure monta gli IRTB con relativo collettore....
MARVEL
Maruha IRTB kit in work
nofear Ha scritto:Ciao Marvulli, come ti va?
Spero bene, grazie della risposta di solito lo avvito e lo svito manualmente.
Male ...grazie, un periodaccio
MARVEL
Maruha IRTB kit in work
Mi dispiace, ti auguro tempi migliori
MX-5 CALABRIA