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Dal Mojito alla brace per la 2.0
#11
RockDj Ha scritto:Diciamo che prevedendo di far diverse migliorie, vorrei utilizzare questo topic per dare anche i miei feedback su come verrà preparata l'auto (se non la venderò prima, col tempo potrebbe venirne fuori un bell'arnese).

fai la tua pagina nel garage dove presenti l'auto e poi li scriverai i feedback...comunque le cose che cerchi come dice PEE TEE sono negli ultimi post perche recenti...anzi diciamo che ogni utente nuovo che arriva ha anche scassato la M**** ad aprire sempre i soliti post su:
QUALI GOMME
QUALE ASSETTO
CHE BARRE ANTROLLIO
CHE CERCHI CON CHE OFFSETT....
ce ne sono a valanga fidati, chiedo anche all'amministratore e anche hai moderatori di mettere in evidezia tali post onde evitare sempre li stesse cose, ma ve ne SBATTETE
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
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#12
Cice, c'è modo e modo di esprimere il proprio punto di vista. Quello che dici è giusto ma è detto male.
La ND non esiste.
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#13
CiceNC Ha scritto:fai la tua pagina nel garage dove presenti l'auto e poi li scriverai i feedback..

Non è questa la sezione "garage"? Lo scopo era quello. Sul resto e sui modi faccio finta di non aver letto. Ti ringrazio in ogni modo per aver risposto.
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#14
Swaybar RX8 yellow appena consegnate dal corriere. Pomeriggio vedo di ordinare codesti TEIN e gli endlink.
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#15
RockDj Ha scritto:Swaybar RX8 yellow appena consegnate dal corriere. Pomeriggio vedo di ordinare codesti TEIN e gli endlink.

bene, visto che sei partito dicendo low budget ti conviene costruirli gli end link o per lo mento controllare se ti servono veramente...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
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#16
Dado Ha scritto:bene, visto che sei partito dicendo low budget ti conviene costruirli gli end link o per lo mento controllare se ti servono veramente...
Grazie Dado! Pensavo di abbassare max di 30mm...: Blink :
Tubi in treccia i soliti Goodridge?
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#17
CiceNC Ha scritto:fai la tua pagina nel garage dove presenti l'auto e poi li scriverai i feedback...comunque le cose che cerchi come dice PEE TEE sono negli ultimi post perche recenti...anzi diciamo che ogni utente nuovo che arriva ha anche scassato la M**** ad aprire sempre i soliti post su:
QUALI GOMME
QUALE ASSETTO
CHE BARRE ANTROLLIO
CHE CERCHI CON CHE OFFSETT....
ce ne sono a valanga fidati, chiedo anche all'amministratore e anche hai moderatori di mettere in evidezia tali post onde evitare sempre li stesse cose, ma ve ne SBATTETE

Concordo!Thumbup
Però manca:
-Come si usa la funzione cerca?
-Ho usato la funzione cerca ma non trovo nulla
MEMENTO MORI


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#18
Però spammate più voi di loro! Big Grin
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#19
RockDj Ha scritto:Grazie Dado! Pensavo di abbassare max di 30mm...: Blink :
Tubi in treccia i soliti Goodridge?

penso che allora non siano necessari gli end link, per lo meno non indispensabili.
per i tubi... beh ci sono due strade:
o li prendi gia' fatti e non so quanto possano costare o fai come i motociclisti, se i raccordi sono standard, ma penso di si, vai in negozio e gli dici che ti servono 4 tubi lunghi tot con i raccordi cosi cosa.
il prezzo è basso, il tubo anteriore della moto, lungo 120 cm con due raccordi costa 23 euro... tipo frentubo.
pero' pensandoci bene non so mica se alla fine di trova negozio, compra pezzi, assembla tubi (lavoro che va fatto per bene ovviamente!) sia davvero conveniente.
raccordi in acciaio a pressare mi raccomando!
al massimo a vite ma NON prenderli in alluminio.
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
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#20
Grazie Dado! Sulle moto me li son sempre fatti da me: a Torino abbiamo MotoForniture che su questa cosa è grandioso.
Sulle auto non so perché, ma non ci ho onestamente mai pensato.. li ho sempre presi già fatti. Provo a verificare! GRAZIE.

Per le cinture a 4punti serve una barra posteriore tipo Lotus/Speedster? Rollbar esiste qualcosa che consenta ti tener chiusa la cappottina? Vedo che su NB ci son pareri discordanti.. http://www.mx5italia.com/showthread.php?...pericoloso
Per le cinture ho trovato questa interessante discussione: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...unti-su-NC Si è però fermata "sul più bello". Che voi sappiate la conformazione dei sedili di serie (con airbags) è compatibile con le 4 punti? Su Speedster ci si riesce..
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