Location: como
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
RockDj Ha scritto:Diciamo che prevedendo di far diverse migliorie, vorrei utilizzare questo topic per dare anche i miei feedback su come verrà preparata l'auto (se non la venderò prima, col tempo potrebbe venirne fuori un bell'arnese).
fai la tua pagina nel garage dove presenti l'auto e poi li scriverai i feedback...comunque le cose che cerchi come dice PEE TEE sono negli ultimi post perche recenti...anzi diciamo che ogni utente nuovo che arriva ha anche scassato la M**** ad aprire sempre i soliti post su:
QUALI GOMME
QUALE ASSETTO
CHE BARRE ANTROLLIO
CHE CERCHI CON CHE OFFSETT....
ce ne sono a valanga fidati, chiedo anche all'amministratore e anche hai moderatori di mettere in evidezia tali post onde evitare sempre li stesse cose, ma ve ne SBATTETE
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Cice, c'è modo e modo di esprimere il proprio punto di vista. Quello che dici è giusto ma è detto male.
La ND non esiste.
Swaybar RX8 yellow appena consegnate dal corriere. Pomeriggio vedo di ordinare codesti TEIN e gli endlink.
Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
RockDj Ha scritto:Swaybar RX8 yellow appena consegnate dal corriere. Pomeriggio vedo di ordinare codesti TEIN e gli endlink.
bene, visto che sei partito dicendo low budget ti conviene costruirli gli end link o per lo mento controllare se ti servono veramente...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
RockDj Ha scritto:Grazie Dado! Pensavo di abbassare max di 30mm...: Blink :
Tubi in treccia i soliti Goodridge?
penso che allora non siano necessari gli end link, per lo meno non indispensabili.
per i tubi... beh ci sono due strade:
o li prendi gia' fatti e non so quanto possano costare o fai come i motociclisti, se i raccordi sono standard, ma penso di si, vai in negozio e gli dici che ti servono 4 tubi lunghi tot con i raccordi cosi cosa.
il prezzo è basso, il tubo anteriore della moto, lungo 120 cm con due raccordi costa 23 euro... tipo frentubo.
pero' pensandoci bene non so mica se alla fine di trova negozio, compra pezzi, assembla tubi (lavoro che va fatto per bene ovviamente!) sia davvero conveniente.
raccordi in acciaio a pressare mi raccomando!
al massimo a vite ma NON prenderli in alluminio.
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.