This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
lavaggi automatici (devono scoppiare!!!)
quello è sicuramente opera di un lavaggio con spazzole vecchie, fatte con setole di nylon, e non con i "nuovi" che hanno le setole in spugna.
Non è questione di residui di lavaggi precedenti secondo me..
  Cita messaggio
giova85 Ha scritto:quello è sicuramente opera di un lavaggio con spazzole vecchie, fatte con setole di nylon, e non con i "nuovi" che hanno le setole in spugna.
potrebbe essere, io davo per scontato che gli autolaviaggi abbiano ormai tutti aggiornato le spazzole
per dire, perfino qui in provincia ormai hanno tutti le spazzole di gomma

(infatti mi sento un po in colpa a portarcela, gli suirli della mia macchina potrebbero rovinare le spazzole)
  Cita messaggio
giova85 Ha scritto:quello è sicuramente opera di un lavaggio con spazzole vecchie, fatte con setole di nylon, e non con i "nuovi" che hanno le setole in spugna.

Se fosse così avrebbe rovinato carrozzerie di tutte le auto passate di li nell'ultimo periodo e dubito che nessuno ancora abbia fatto qualcosa.
  Cita messaggio
Vabbe' ma Pollice cosa ti aspettavi.. Purtroppo gli autolavaggi sono la morte del trasparente....

Ovvio le spazzole in gomma sono mille volte meglio di quelle in nylon..
Poi se appena appena le spazzole sono sporche, ciao... Swirls e rids ovunque..
Lavatele a mano!
  Cita messaggio
Giova636 Ha scritto:Se fosse così avrebbe rovinato carrozzerie di tutte le auto passate di li nell'ultimo periodo e dubito che nessuno ancora abbia fatto qualcosa.
la gente toglie il letame da sulla macchina, se rimangono due suirli manco si ricorda di che colore fosse! :haha:
  Cita messaggio
Ca**o anche i vetri hanno segnetti ovunque!!! Sono incazzato a bestia e come sempre ,in casi analoghi, più con me stesso e la mia svogliataggine piuttosto che con quella ***** di autolavaggio. Comunque ho chiamato sto benzinaio/autolavaggio e parlando col titolare (tale Sig.Franco n.d.r) mi ha invitato a portargli in visione l'auto "per vedere cosa è successo" perché " è tutt'oggi che funziona e sono il primo che si lamenta di una cosa del genere". (Forse perché sono uno degli ultimi a non avere un'auto grigia, bianca, o marrone???) .
Speriamo domattina ci sia il sole e soprattutto speriamo che il Franco riconosca almeno quella percentuale di responsabilità utile a colmare il gap della mia coglionaggine.
Sono anche in attesa di un feedback di Elwood, speriamo.
Vi terrò aggiornati, nel frattempo vi consiglio di non avvicinarvici nemmeno a quelle merde di scopettoni rotanti prodotti dal demonio
  Cita messaggio
Purtroppo è la tua parola contro la sua. Nulla può dimostrare che prima la macchina fosse perfetta. Certo che se si sono segnati addirittura i vetri (!!!) significa che l'impianto era una ***** colossale.
Personalmente l'ultima macchina che ho mandato sotto i rulli è stata la mia vecchia saxo rosso sbiadito, e ci sono rimasto male comunque...da evitare!
  Cita messaggio
Bè parliamone, al di là dei testimoni (che ho) il tipo fa fatica a dire che i graffi c'erano già ; dal momento che ho le foto della macchina scattate il giorno stesso "da sporca" e che ci sono diverse foto in alta definizione pubblicate solo un mesetto fa su facebook e sul sito di un fotografo professionista. Poi per carità , circa la possibilità di un risarcimento totale ci vado coi piedi di piombo ma se il Franco prova soltanto a dire che "era già così " e non prevede forme parzialmente risarcitorie: corro a casa a prendere l'altra auto , un paio di amici, il fotografo menzionato assieme alla sua macchinetta e mi lavo pure quella sotto quegli scopettoni maledetti con tanto di book pre/post e video del mentre.
  Cita messaggio
Se può consolarti, io ho sempre evitato i rulli, settimana scorsa l'ho lavata con la lancia (alla rotonda) e m'ha staccato 10 cm quadrati di trasparente dal cofano. L'unica per esser sicuri è lavarla a mano a casa.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
Lavare l'auto ai rulli é come farsi le pippe con la carta vetro.
pensa che righette come quelle vengono fuori persino con quegli spazzoloni di plastica ai quali attacchi la gomma dell'acqua , e parlo di spazzoloni nuovi.
Non ti resta che farla lucidare e sinceramente non credo che riuscirai a farti risarcire anche se te lo auguro. Wink
  Cita messaggio