quello è sicuramente opera di un lavaggio con spazzole vecchie, fatte con setole di nylon, e non con i "nuovi" che hanno le setole in spugna.
Non è questione di residui di lavaggi precedenti secondo me..
Vabbe' ma Pollice cosa ti aspettavi.. Purtroppo gli autolavaggi sono la morte del trasparente....
Ovvio le spazzole in gomma sono mille volte meglio di quelle in nylon..
Poi se appena appena le spazzole sono sporche, ciao... Swirls e rids ovunque..
Lavatele a mano!
Ca**o anche i vetri hanno segnetti ovunque!!! Sono incazzato a bestia e come sempre ,in casi analoghi, più con me stesso e la mia svogliataggine piuttosto che con quella ***** di autolavaggio. Comunque ho chiamato sto benzinaio/autolavaggio e parlando col titolare (tale Sig.Franco n.d.r) mi ha invitato a portargli in visione l'auto "per vedere cosa è successo" perché " è tutt'oggi che funziona e sono il primo che si lamenta di una cosa del genere". (Forse perché sono uno degli ultimi a non avere un'auto grigia, bianca, o marrone???) .
Speriamo domattina ci sia il sole e soprattutto speriamo che il Franco riconosca almeno quella percentuale di responsabilità utile a colmare il gap della mia coglionaggine.
Sono anche in attesa di un feedback di Elwood, speriamo.
Vi terrò aggiornati, nel frattempo vi consiglio di non avvicinarvici nemmeno a quelle merde di scopettoni rotanti prodotti dal demonio
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Purtroppo è la tua parola contro la sua. Nulla può dimostrare che prima la macchina fosse perfetta. Certo che se si sono segnati addirittura i vetri (!!!) significa che l'impianto era una ***** colossale.
Personalmente l'ultima macchina che ho mandato sotto i rulli è stata la mia vecchia saxo rosso sbiadito, e ci sono rimasto male comunque...da evitare!
09-12-2014, 20:09
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-12-2014, 20:13 da pollice.)
Bè parliamone, al di là dei testimoni (che ho) il tipo fa fatica a dire che i graffi c'erano già ; dal momento che ho le foto della macchina scattate il giorno stesso "da sporca" e che ci sono diverse foto in alta definizione pubblicate solo un mesetto fa su facebook e sul sito di un fotografo professionista. Poi per carità , circa la possibilità di un risarcimento totale ci vado coi piedi di piombo ma se il Franco prova soltanto a dire che "era già così " e non prevede forme parzialmente risarcitorie: corro a casa a prendere l'altra auto , un paio di amici, il fotografo menzionato assieme alla sua macchinetta e mi lavo pure quella sotto quegli scopettoni maledetti con tanto di book pre/post e video del mentre.
Se può consolarti, io ho sempre evitato i rulli, settimana scorsa l'ho lavata con la lancia (alla rotonda) e m'ha staccato 10 cm quadrati di trasparente dal cofano. L'unica per esser sicuri è lavarla a mano a casa.
NA MY'93 115 NB 1.6