STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
checo18 Ha scritto:Un complimenti alla professionalità inglese.. comprato alle 12.00 pagato alle 12.20 circa e alle 12.47 era già spedito!
Complimenti cacchio!
Un dubbio: ma con il paraurti della NCFL come monta?
Moss scrive che: Will not fit cars with appearance package spoiler
Ora, è vero che una cosa è l'appearance package, un'altra il paraurti della FL. Però mi sembra che il nostro (stock) sporga di più, verso il fondo, di quello della pre-FL.
Quando lo monti ci mandi un paio di foto oltre al sound? : Bash :
Ciao, si avevo chiesto.. monta tranquillamente mi hanno risposto.. e se no sbaglio gli avevo anche allegato la foto del paraurti mio originale... inoltre sull annuncio specificano da 2006 a 2014.. appena mi arriva faccio foto e video! Tranquillo
Una curiosità, mi ero chiesto anche io all inizio Cos era sto appearance package spoiler, è un sottoparaurti giusto? Ho verificato, confermo che gli avevo mandato anche la foto.. e mi hanno risposto che andava bene..
Sembra fatto bene.. ed ad un prezzo accessibile.. avrei faticato a tirar fuori 450 per un terminale.. 250 sono ancora accettabili.. per di più cercavo apposta un 90 ne troppo esagerato ne troppo piccolo.. questo è un 88 se non erro..