Bello fare da cavia quando i risultati sono questi! Adesso con questi risultati esigo una percentuale sulle vendite!!!!: Groupwave :
[RC/RC FL] terminale Cobalt,consiglio da esperti.
|
20-04-2015, 20:13
Tra l'altro, noterai feedback diversi da prima usando strumento scientifico base più importante per misurare il corretto sviluppo di ogni MX-5: le reazioni dei bimbi che incroci per strada
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
20-04-2015, 20:16
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-04-2015, 20:19 da MS85.)
Giovanni Romano Ha scritto:Bello fare da cavia quando i risultati sono questi! Adesso con questi risultati esigo una percentuale sulle vendite!!!!: Groupwave : In effetti. Ormai hai anche Symon che ti fa da rappresentante/spacciatore locale per Torino e dintorni Di fatto credo sia un ottimo compromesso tra costi e contenuti. In altre parole: in Mazda potevano pensare di offrire una cosa analoga come scarico alternativo a pagamento (ho sentito quello che hanno offerto fino ad ora come opt, montato su quella di Battlefield, e credo che quello sarebbe potuto essere invece un ottimo stock) Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
20-04-2015, 20:18
Messaggio doppio
20-04-2015, 20:48
Sono curioso di sapere se tra chi lo monta,e chi lo monterà con il nuovo GB,ha per caso la configurazione:
Colli stock,centrale kat 200,senza silenziatore(tubo dritto dal kat al terminale).
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
20-04-2015, 22:50
MS85 Ha scritto:Tra l'altro, noterai feedback diversi da prima usando strumento scientifico base più importante per misurare il corretto sviluppo di ogni MX-5: le reazioni dei bimbi che incroci per strada primo commento di un bimbo è stato..... (tirnado la manica del papi) papàààà!!! quella si che è una macchinaaaaaa mentre arrivavo scoppietando al semaforo (in folle frenando con la punta e sgasando con il tallone da bravo tamarro ahahah)
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing -mappatura by Mondiale Racing -filtro BMC pannello -terminale AGWorks Singolo -Pescaggio aspirazione modificato HomeMade -collettori 4-1 IL Motorsport -Short Shifter Cobalt -35% -tubo in treccia frizione by Mondiale Racing FRENI -Hawk HP Plus -Tubi Treccia MondialeRacing ASSETTO -Anti Rollio Eibach -alcune barre UltraRacing -BC Racing BR -BBS 17x8 et 38 - kit Power Flex -door bushings - Sedili OMP
21-04-2015, 08:05
Ti avrà voluto un gran bene il padre in quel momento
A me un paio di giorni fa è capitato di sentire un bambino che urlava: "mamma, guada! Machina bea!" Abbastanza comune, se non fosse che questa volta stava urlando direttamente da un balcone O.O Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
28-04-2015, 09:27
Scusate se sfrutto la discussione sul cobalt ma aprire l ennesimo 3d su di uno scarico non mi sembrava il caso.
Cosa ne pensate del muffler mazdaspeed per nc ? In un paio di video sul tubo il sound mi attira non poco in mancanza di un larini. Ma dove va acquistato? Orientativamente costo ? Su flyinmiata mi sembra di aver visto unicamente un terminale a singola uscita.. NC1 2.0 cc 160 cv Brilliant Black : Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!
28-04-2015, 12:16
blackmamba Ha scritto:Scusate se sfrutto la discussione sul cobalt ma aprire l ennesimo 3d su di uno scarico non mi sembrava il caso. è un canna forata e fa più risonanza .. se rimani katalizzato è ottimo.. fa più rumore ma più risonanza in abitacolo del cobalt mentre se skatalizzi prendi il cobalt se no in abitacolo vomiti.. io ne ho appena venduto uno artigianale perchè dopo 20 km giuro stavo rimettendo.. il mio era anche più rumoroso ma è invivibile mentre il cobalt da il giusto sound all esterno e in abitacolo è spettacolare.. per adesso gli unici che io consiglio per uso quotidiano con colli Skat sono il cobalt e il goodwin Q uaguali come sound e progettazione anche se la goodwin fa pagare anche il marchio
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing -mappatura by Mondiale Racing -filtro BMC pannello -terminale AGWorks Singolo -Pescaggio aspirazione modificato HomeMade -collettori 4-1 IL Motorsport -Short Shifter Cobalt -35% -tubo in treccia frizione by Mondiale Racing FRENI -Hawk HP Plus -Tubi Treccia MondialeRacing ASSETTO -Anti Rollio Eibach -alcune barre UltraRacing -BC Racing BR -BBS 17x8 et 38 - kit Power Flex -door bushings - Sedili OMP
28-04-2015, 13:30
NC1 2.0 cc 160 cv Brilliant Black : Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia! |
« Precedente | Successivo »
|