14-12-2015, 01:42
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-12-2015, 19:40 da djzimoz.)
mxzzica Ha scritto:Nico ci stai facendo un pensierino ?
Io vorrei avere un "rumorino" maggiore, ma temo di esagerare...
Impossibile che si esageri... Io ho i 4-1 skat e la macchina ruggisce quando tiri ma quando vai tranquillo è solo sportivo
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MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP
Diciamo che, avendo tutto il resto stock, suona semplicemente come dovrebbe suonare una NC già di serie, ovvero bene (mentre purtroppo col terminale stock suona come una Mazda 2).
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Location: Nova Milanese
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Il suono del terminale di serie è davvero orribile. Mai sentito così tanto il bisogno di cambiare uno scarico...
Location: Pistoia
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Bella panoramica davvero , con oggetti assai interessanti
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
mxzzica Ha scritto:Ok, ho letto da bravo, tutte e 42 le pagine.
Stasera ci dormo su, e poi domani decido
Per chi a distanza di mesi lamenta fori e cedimenti, sto leggendo che è garantita 5 anni. Potreste provare a chiedere che tipo di garanzia offrono...sia mai che vi spediscano un terminale nuovo
http://www.roadster-nc.com/2013/09/roads...tions.html per una "piccola" panoramica di quello che si trova per la NC
Qualora volessi, posso farti sentire il gwr roadsport q ... e sta sereno che il cobalt ( cosi come molti altri terminali ) se non è abbinato ad una linea di scarico full-inox skat .. rumoreggiano sempre entro i limiti di tolleranza...al massimo cerca una soluzione che non droni o faccia vibrare tutto. A me - forse perchè non ho ben spessorato l'interstizio all'interno della vasca dove si ripiega la capote ) drona dai 2000 ai 2700 giri. Ma usando poco la mazdina, neanche ci bado oltremodo, inoltre ho i collettori skatalizzati ed a breve spero anche il centrale dekat.
NC1 2.0 cc 160 cv Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!
Location: -
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
mxzzica Ha scritto:http://www.roadster-nc.com/2013/09/roads...tions.html per una "piccola" panoramica di quello che si trova per la NC
WOW! E qui c'è la vetrina degli orrori:
http://www.roadster-nc.com/2013/10/roads...sions.html
:haha:
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
Date un occhiata sul group buy AGworks!
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NC1 2.0 cc 160 cv Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!