Su Rc cambia tutta la parte posteriore rispetto ad Nc.
Baule incluso.
Ma gli attacchi per i terminali sono IDENTICI tra 1.8 e 2.0 e tra nc1,nc2,nc3.
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ragazzi, gli attacchi del terminale di scarico tra NC e RC (qualsiasi motorizzazione) sono differenti!!!
Infatti quando abbiamo fatto il gruppo acquisto AGW si è dovuto poi modificare lo scarico x RC
A conferma di ciò, se andate sul sito Mazda per pezzi di ricambio originali,
noterete che lo scarico differisce di codice tra RC e NC......
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Le sigle spesso sono diverse senza motivo.. Nessun aftermarket ha il dpppio codice e poi vorrei sapere in cosa differisce visto che lo stesso PeeTee che aveva la RC dice che le linee di scarico sono identiche
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP
Più che altro sono curioso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Cambiano le altezze degli attacchi dello scarico, non chiedetemi perchè......
.....se ne accorto Pit in fase di montaggio!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Questa mi é assolutamente nuova..
Dato che ,oltretutto, avevo una RC e ho montato (durante la vita dell'auto) due scarichi per NC... E fittavano al millimetro.
I cambi di codice non indicano sempre un pezzo differente nella logica delle case costruttrici...
Cmq ci metto poco a controllare. Ho accesso ad uno scarico stock per NC e uno per RC da due amici.
Quello che penso anche io
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP