Hai misurato i tamponi prima di montare? Sono convinto anche io che sia appoggiata sui tamponi.
La ghiera fa da appoggio molla quindi se scende deve scendere il corpo vettura in ugual misura...oppure poggia sui tamponi a riposo!
oppure cambio mestiere
Maurizio
EX. MX5 NA 115cv Black Special 1992 Ex. MX5 NA 1.8 '94 Silver
Mi viene un dubbio: cosa cambia tra coilover per NA ed NB in termini di lunghezza? Non è che magari quelli per NA sono più corti e per sbaglio ti hanno mandato quelli? Ipotizzo, eh!
Cambia mestiere xD mi sn rimesso oggi pome...ho addirittura provato a rismomtare tutto e rimontare di nuovo il tutto senza tamponi...non cambia nulla...
Però ho svitato praticamente tutte le ghiere all anteriore e ho guadagnato 0,5 cm...sempre misurando dal passaruota come avevo gia fatto! Al posteriore invece sempre uguale x via del semiasse...
No no...sulla scatola c e proprio scritto mx5 NB....e anche prima di montarli li avevo messi uno di fianco all altro cn gli originali x vedere le differemze e anche a riposo erano alti uguali...cmq regas...tanto di cappello a questo assetto...sembra davvero di amdare su rotaie adesso aspetto ansioso una bella nevicata però
Ho controllato anche quello...e cmq si...se alzo l auto vanno in posizione di riposo ma hanno meno escursione degli originali...si alzeranno di 3-5 cm...
epic fai qualche foto dell'assetto montato, preferibilmente sia da sollevato che da macchina a terra, così ti possiamo aiutare
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade