Non esistono controlli incrociati....parola di aci. Ergo butta via tutto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fermo, ma non inerte.
Chiarimenti sul bollo
|
31-12-2014, 16:59
Non esistono controlli incrociati....parola di aci. Ergo butta via tutto.
Fermo, ma non inerte.
02-01-2015, 10:26
Metti i soldi da parte per pagare il bollo 2015...quello si che dovrai pagarlo purtroppo...
It' easy...go fast.
MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
30-04-2015, 07:41
Ieri finalmente ho avuto un po' di chiarimenti sulla situazione... che ovviamente è andata a mio discapito come temevo..
Premessa: anno 2011 , auto iscritta asi, 10€ e qualcosa (vado a memoria) di bollo.. anno 2012.. nessun bollo arrivato da pagare, chiamo i signori aci, asi ecc... "no stai tranquillo è tuttttapppposto ti arriverà a breve.." Vabbè il bollo passa in cavalleria.. anno 2013 stessa storia.. Controllo sul sito aci ogni anno per pagare il bollo e mi dava sempre errore, e pure questo passa in cavalleria.. Anno 2014 inizio a preoccuparmi ma con l'idea che fossero al massimo 50€ accumulati più eventuali tasse, more, lamponi ecc.. complici le mille cose da fare, vari lavori in casa (con annessi scatoloni di documenti finiti chissà dove) e manutenzione delle altre 2 auto (una polo e una micra intendiamoci ) passa in cavalleria pure questa.. Ieri passo alla sede centrale dell' aci con la ferma idea di fare chiarezza e purtroppo era peggio di quanto temevo.. I vari bolli 2012 13 e 14 non sono mai arrivati per "errore di iscrizione dell'auto da parte dell'aci" ( a detta del tizio), motivo per cui dal sito non potevo fare i pagamenti e non mi arrivavano (non venivano proprio emessi a quanto pare) ma la cosa più bella è che la tizia dell' asi di Torino, dove l'auto era iscritta, che più volte mi ha detto "si l'auto risulta iscritta quì staiappostocosì" non era vero un ca**o :ranting3:.. morale di tutto ciò? 1080€ di bolli da pagare... veramente forti i signori asi e aci che non sanno fanno il loro lavoro.. Ma del resto è anche colpa mia per non essermene preoccupato prima.. Almeno ho imparato la lezione.. e fortunatamente ne ho dovuti pagare solo metà subito.. i restanti con il 3% di maggiorazione se pagati nei prossimi 1 o 2 anni mi pare...
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
30-04-2015, 23:11
si ma non ci si può fidare di un servizio che sia uno qui in italia ! si prendono inchiappettate in buona fede ad ogni angolo !
solidarietà mark ! :/
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
01-05-2015, 12:04
La maledizione della puffa che continua :haha:
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough... |
« Precedente | Successivo »
|