...che poi non vuol dire che la macchina sia un cesso, piuttosto controlla quella specie di vernice bicolore (di serie non è così) e soprattutto che non vi sia ruggine nella zona inferiore dei passaruota posteriori, è un punto critico.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Per la vernice ho chiesto, e il venditore mi ha detto che dal vivo non si nota il bicolore, tuttavia ha ammesso che la parte inferiore, fino alla nervatura centrale è stata riverniciata per eliminare alcuni piccoli graffi.
Questo, unito al fatto che mi aveva assicurato che gli interni sono originali mi sta facendo scemare l'interesse che avevo inizialmente.
Dalle foto si vede anche che ha gli alzacristalli manuali, ma le versioni USA, oltre all'airbag non avevano anche i vetri elettrici di serie?
No, i vetri elettrici solo a partire dal package B, quella dovrebbe essere un package A.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Eh eh, quella frase è vecchia e per i non informati.
Tra l'altro l'Umbria, dove risiedo, ha confermato il 100% del bollo per il 2015.
C'è qualcuno del forum di genova che potrebbe andare a dare un' occhiata dal concessionario?
Io sono di Foligno, e se possibile vorrei evitare il primo viaggio solo per visionarla.