Ok, grazie, spero proprio di trovarla in buone condizioni!
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
La capote ha visto giorni migliori e la batteria ha ammaccato ripetutamente la carrozzeria verso l'esterno, non è un buon indizio..se non ti è scomodo vedila, ma non mi farei troppi km.
Ogni volta mi stupisco di come riusciate a vedere certi particolari che io non avrei mai notato. Questa cosa della batteria che sbatte significa semplicemente che non era fissata bene oppure è indice di qualcosa di più grave?
Modello:
Basta usare una batteria delle giuste dimensioni e il problema non si pone perchè la puoi fissare con le staffe originali. Non serve che sia una costosissima agm perchè sulla NA il controllo visivo è immediato per vedere se ci sono perdite. Discorso diverso se parliamo di NB...
Modello:
Le foto dicono poco se non che l'auto è vissuta e che ci vorranno dei bei soldi per metterla a posto a regola d'arte. Buono il fatto che non abbia ruggine, alla guida come si comporta?
La frizione stacca bene e la marmitta non fa rumori strani (entrambi difetti che ho riscontrato in tutte le altre che ho provato, tranne la romana bianca)
Il motore non mostra trafilaggi d'olio, gli ammortizzatori forse sono un po' andati , ma su quest'ultima impressione potrebbe anche essere il mio fondoschiena troppo abituato alle sospensioni supersoft della C4 Picasso!!