Buone gomme per andare a spasso, attenzione che se vuoi spingere un po' non sono molto.... Sportiveggianti, spalla tenera e mescola diretta.
le ho montate per la focus che usa la mia ragazza.
Ps: qualsiasi cosa decida di montare fallo alla svelta, tenere quelle gomme così vecchie è pericoloso
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Non ho capito come possa un'auto immatricolata nel 2008 avere gomme del 2005......sei sicuro?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Doppiaeffe Ha scritto:I gommisti e le scorte....
Ma di primo equipaggiamento?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
io ho le dunlop sp sport fastresponse non vanno male... appena finite vorrei provare le toyo r888, ma non sò se hanno la stessa durata delle gomme normali.
mi spiace signor romeno col bmw turbogasolio se il mio dirfting nel piazzale l ha fatto arrabbiare ma certe cose pe strada non le faccio :lol:
Io ho montato le yoyo Proxes cf2 questo autunno! Hanno una tenuta eccezionale anche con il bagnato! Tengono persino troppo per i miei gusti! Prima avevo delle vecchie Yokohama del 2008 e ovviamente adesso è tutto un altro andare! Personalmente le consiglio!
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion