This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1.8 '94 - L'Asina!
Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Io bramo i sedili
Io i ricambi ahahaha Big Grin
  Cita messaggio
Ciao complimenti per le foto! Molto belle anche per la qualità, come fai ad inserirle così?
  Cita messaggio
Eccola qua,è da 2 giorni che vedevo questa Na sul gruppo su Facebook e non capivo di chi fosse. Complimenti ancora.
  Cita messaggio
Pee Tee Ha scritto:Su faccialibro fai strage di cuori.[Immagine: ca8b378243b6df41f168218ca4fc7528.jpg]

bella la mia pupaaa:love_::love_::love_:

Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Io bramo i sedili

sappi che ho rovinato quello lato guida.....:dispair::dispair:

Pee Tee Ha scritto:Io i ricambi ahahaha Big Grin

[Immagine: mara_maionchi_-x-factor-4.jpg] Big Grin Big Grin
  Cita messaggio
Ahahahhahaha ;D
  Cita messaggio
LotusGiorgio Ha scritto:Ciao complimenti per le foto! Molto belle anche per la qualità, come fai ad inserirle così?

in realtà ne inserisco 2 per ogni foto... quella in dimensioni normali, e poi una anteprima, sul forum carico l'anteprima collegandola a quella normale... l'ho presa come abitudine Smile

grazie a tutti quanti per i complimenti, ora vado a cercare il gruppo FB Smile
  Cita messaggio
Li prendo anche tutti e due rovinati xD
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
cosa non si fa per risparmiare :haha:
  Cita messaggio
Ciao a tutti, ho un problema e sono qui a chiedere qualche consiglio... Undecided

Circa una decina di giorni fa ho perso un "pezzo" di tubo del sistema di scarico... chiaramente ho bloccato la macchina e oggi finalmente ho avuto un po' di tempo per buttarmi sotto a controllare.

In pratica si è completamente staccato un pezzo subito prima del catalizzatore, diciamo "venendo" dai collettori.

dando un occhio a questo video (minuto 6.55):

https://www.youtube.com/watch?v=QTnXa2hT-NQ

lo scarico dovrebbe essere composto da 4 parti: collettori, downpipe, catalizzatore e finale.

Inizialmente ero quindi convinto di cavarmela comprando solo il downpipe, ma in realtà da quello che ho potuto vedere, il mio collettore (HKS) sembra essere un pezzo unico con il downpipe.
Tra l'altro a detta del vecchio proprietario, il collettore era specifico per versioni con guida a destra quindi è stato adattato per essere montato, non vorrei che questi adattamenti lo avessero indebolito fino a farlo spezzare.

Sono sicuro di avere il collettore originale in garage. Non sono altrettanto sicuro per il downpipe, devo cercare.

Ora sono nell'indecisione se risparmiare qualcosa e rimettere i pezzi originali oppure se comprare un collettore nuovo, fatto bene... non so se sistemare quello vecchio possa valere la pena sinceramente...

inoltre, secondo voi si riesce a fare il lavoro "in casa" tranquillamente? ho un altro mezzo quindi la macchina può rimanere ferma...

datemi qualche consiglio:dispair::dispair:

ps. ho fatto delle foto, a breve le posto
  Cita messaggio
Un HKS nuovo ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)