This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Interceptor's Silver
#11
molto bella, complimenti!
  Cita messaggio
#12
Grazie ancora per i messaggi.

Devo ammettere che nel mio piccolo sono molto contento dell' "unicità" dell'allestimento.

Ovviamente sò che non si tratta di nulla di veramente "speciale", a quanto mi risulta, gli optional montati sono accessori del normale catalogo di personalizzazione.

In ogni caso sapere che magari "non ce n'è un'altra uguale" mi da una certa soddisfazione, e se ci dovesse essere qualcun'altro che ce l'ha come la mia mi farebbe comunque piacere perchè condividerei questa piccola "esclusività".

Per la cronaca, l'auto l'ho acquistata da una coppia non troppo distante dalla mia zona, erano i secondi propietari e da quanto ho potuto capire non hanno modificato nulla, la macchina viene dalla provincia di Aosta ed a vederla sembrerebbe essere proprio uscita così com'è dal concessionario.

In qualche modo il dubbio che potesse essere una high mi aveva sfiorato, sul contratto dell'assicurazione è proprio riportata la dicitura del modello come "MX-5 1.6 16V CAT HIGH", probabilmente è solo una coincidenza, infatti alla fine è l'assicuratore che inserisce il modello e magari prende il primo allestimento che capita e sembra andar bene.

Una cosa che mi spiace è che c'era anche l'hard top originale in tinta, purtroppo è stato venduto a parte per far "cassa" mesi fa..... peccato.
  Cita messaggio
#13
No, non è una coincidenza. High è l'allestimento della NBFL che prevedeva interni in pelle e volante, cambio,freno a mano in radica. La mia è una High del 2002 e ha gli interni come i tuoi, cambia solo il colore dei sedili in pelle, chiari.

Uno degli altri allestimenti era il Mid, con interni in tessuto e senza radica.

A proposito di rarità, non ho mai visto una NBFL 1.8 o Sport BLU con interni in pelle chiari (sempre Neri o comunque scuri). E' stata mai fatta?
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......
  Cita messaggio
#14
Ciao ratapignata. Grazie x l'info. Complimenti per l'abbinamento di colori della tua.
Veramente molto bello!
  Cita messaggio
#15
l'hard top era in vendita da 4 anni, partiva da 1.000€:haha:, probabilmente ha capito e l'ha venduto ad "un po'" meno.

Bella interceptor75! Wink

ma un torsen non ce lo mettiamo?Big Grin
  Cita messaggio
#16
Grazie x l'offerta dafde, ma x me è già tanto se ho capito dov'è la trazione.... ;-)

Saluti
  Cita messaggio
#17
ma sì scherzavo, divertiti e goditela! Thumbup

controlla spesso i livelli e le pressioni delle gomme, mi raccomando Wink
  Cita messaggio
#18
Ok.infatti sto aspettando l'ok per l'appuntamento dal meccanico per un bel tagliando. Spero di farlo per questa settimana.
  Cita messaggio
#19
Ratapignata Ha scritto:No, non è una coincidenza. High è l'allestimento della NBFL che prevedeva interni in pelle e volante, cambio,freno a mano in radica. La mia è una High del 2002 e ha gli interni come i tuoi, cambia solo il colore dei sedili in pelle, chiari.

Uno degli altri allestimenti era il Mid, con interni in tessuto e senza radica.

A proposito di rarità, non ho mai visto una NBFL 1.8 o Sport BLU con interni in pelle chiari (sempre Neri o comunque scuri). E' stata mai fatta?


No, che io sappia, ma vedendo questa High con interni in pelle nera, chissà..magari esiste.
  Cita messaggio
#20
Ciao, veramente molto bella!!!!
Io sono il proprietario della NBfl blu con ht nero opaco...quella che avevi visto vicino alla Mediaword tempo fa.
Complimenti!!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Erza Silver 1.6 90hp Mexo Cinqo 2,131 372,360 04-06-2024, 13:28
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [NA] Cricco's Miata - VdB Silver Crichetto 14 6,406 07-03-2021, 17:40
Ultimo messaggio: Crichetto
  La silver di Elwood Elwood Blues 1,015 166,404 13-01-2021, 10:39
Ultimo messaggio: Antonio
  [NC] La mia 2.0 サンライト Silver (Track Update!) jack560r 25 7,091 05-10-2020, 15:55
Ultimo messaggio: jack560r
Star Mx5 NB '00 1.6 silver BBS-Nardi Zampa3 11 4,059 17-06-2019, 17:56
Ultimo messaggio: Drakkar
  La Silver di Manuele manuele 38 15,168 02-04-2019, 17:42
Ultimo messaggio: manuele
  '02 - Silver NBFL FG941 13 7,827 17-08-2017, 22:12
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  La Silver di Vitruvio74 Vitruvio74 7 4,647 30-08-2015, 16:46
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  la mia "nuova' nb 1.6 silver! ilbiondo 8 4,549 20-06-2015, 13:00
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Silver 34 Number34 50 15,978 23-10-2014, 13:54
Ultimo messaggio: Filos



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)