Certamente il top ma il costo è il 50% del valore dell'auto! :oops:
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
dez Ha scritto:Stavolta dico no. Trovo öhlins anche più confortevole del Tein super street nell'uso stradale. Poi ognuno ha la sua La differenza di prezzo , una volta tanto , x me è giustificata. Ps. Su nc !
infatti li ho esclusi nel primo post proprio perchè ho sentito la tua, se sali su quella di bisso con l' idraulica a 2 su 20 ti mangi i denti...son proprio due robe diverse, per me su Na gli r/t sono molto più Track che Road, mentre sulla tua nc sembravano persino comodi
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
Pdor, prova una NA o NB con gli Ohlins e boccole di serie, la mia era confortevolissima anche a metà regolazione... poi ho cambiato le boccole ed adesso è un carretto :haha:
proverò, sicuramente danno il loro contributo i bushing arancioni, ma le buche non le digeriscono le boccole
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:proverò, sicuramente danno il loro contributo i bushing arancioni, ma le buche non le digeriscono le boccole
dai fate una colletta che li proviamo sulla mia... :haha:
Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
il problema è che i bushing di serie sono veramente tanto morbidi, cosi tanto da cambiare completamente anche lo smorzamento....
quando mi sono accorto della differenza pensavo di aver montato male i bushing, per cui ho ricontrollato tutto, ma poi la pista mi ha confermato che è tutto ok, anche la carrettosità
devi provare per capire la differenza, io posso solo dirti che è enorme anche solo nel confort
ok, la proverò quando metterò i 95A sui braccetti della mia, ma quando io passo (accelerando) su una conca e l' auto all' uscita mi stacca dal sedile tendo a pensare che non sia solo colpa dei bushing, è un assetto molto divertente se si procede a gas spalancato, ma io, non lo spaccerei per comodo, il resto del forum ha dimostrato ampiamente che la pensa diversamente da me.
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:infatti li ho esclusi nel primo post proprio perchè ho sentito la tua, se sali su quella di bisso con l' idraulica a 2 su 20 ti mangi i denti...son proprio due robe diverse, per me su Na gli r/t sono molto più Track che Road, mentre sulla tua nc sembravano persino comodi giusto una precisazione, i click disponibili sono 35.
neanche io gli ohlins non li ho mai provati con boccole OEM, però quando ho montato quelle in poliuretano avevo ancora gli ammo stock e non ho notato particolari differenze... in quel caso probabilmente veniva tutto ampiamente smorzato dagli ammo.
in ogni caso con la configurazione attuale (ohlins + bushing) non è comoda... poi se si è abituati a guidare una westfield o una f40 probabilmente la mia sembra una poltrona... ma se si è abituati ad una mini (che già di serie è parecchio rigida), la mia è scomoda.
diciamo che non consiglierei la mia configurazione a una persona che vuole un assetto sportivo per andare in città e ogni tanto fare qualche stradina di montagna... lo vedo molto orientato alla pista.... e ricordo che io non ho antirollio maggiorate.
già così è una descrizione comprensibile
Location: -
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Jeega Ha scritto:Il prezzo più basso che ho trovato è qui http://www.jdl-online.com/
ottimi prezzi!!
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
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