Certamente il top ma il costo è il 50% del valore dell'auto! :oops:
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
dez Ha scritto:Stavolta dico no. Trovo öhlins anche più confortevole del Tein super street nell'uso stradale. Poi ognuno ha la sua La differenza di prezzo , una volta tanto , x me è giustificata. Ps. Su nc !
infatti li ho esclusi nel primo post proprio perchè ho sentito la tua, se sali su quella di bisso con l' idraulica a 2 su 20 ti mangi i denti...son proprio due robe diverse, per me su Na gli r/t sono molto più Track che Road, mentre sulla tua nc sembravano persino comodi
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
Pdor, prova una NA o NB con gli Ohlins e boccole di serie, la mia era confortevolissima anche a metà regolazione... poi ho cambiato le boccole ed adesso è un carretto :haha:
proverò, sicuramente danno il loro contributo i bushing arancioni, ma le buche non le digeriscono le boccole
Pure NA experience
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:proverò, sicuramente danno il loro contributo i bushing arancioni, ma le buche non le digeriscono le boccole
dai fate una colletta che li proviamo sulla mia... :haha:
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
il problema è che i bushing di serie sono veramente tanto morbidi, cosi tanto da cambiare completamente anche lo smorzamento....
quando mi sono accorto della differenza pensavo di aver montato male i bushing, per cui ho ricontrollato tutto, ma poi la pista mi ha confermato che è tutto ok, anche la carrettosità
devi provare per capire la differenza, io posso solo dirti che è enorme anche solo nel confort
ok, la proverò quando metterò i 95A sui braccetti della mia, ma quando io passo (accelerando) su una conca e l' auto all' uscita mi stacca dal sedile tendo a pensare che non sia solo colpa dei bushing, è un assetto molto divertente se si procede a gas spalancato, ma io, non lo spaccerei per comodo, il resto del forum ha dimostrato ampiamente che la pensa diversamente da me.
Pure NA experience
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:infatti li ho esclusi nel primo post proprio perchè ho sentito la tua, se sali su quella di bisso con l' idraulica a 2 su 20 ti mangi i denti...son proprio due robe diverse, per me su Na gli r/t sono molto più Track che Road, mentre sulla tua nc sembravano persino comodi giusto una precisazione, i click disponibili sono 35.
neanche io gli ohlins non li ho mai provati con boccole OEM, però quando ho montato quelle in poliuretano avevo ancora gli ammo stock e non ho notato particolari differenze... in quel caso probabilmente veniva tutto ampiamente smorzato dagli ammo.
in ogni caso con la configurazione attuale (ohlins + bushing) non è comoda... poi se si è abituati a guidare una westfield o una f40 probabilmente la mia sembra una poltrona... ma se si è abituati ad una mini (che già di serie è parecchio rigida), la mia è scomoda.
diciamo che non consiglierei la mia configurazione a una persona che vuole un assetto sportivo per andare in città e ogni tanto fare qualche stradina di montagna... lo vedo molto orientato alla pista.... e ricordo che io non ho antirollio maggiorate.
già così è una descrizione comprensibile
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Jeega Ha scritto:Il prezzo più basso che ho trovato è qui http://www.jdl-online.com/
ottimi prezzi!!
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
|