Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Mattia e vengo da Modena, mi sono iscritto perchè, benchè io abbia una macchina (o meglio, un fuoristrada ignorante dato che trattasi di un Suzuki Samurai ) mio padre mi ha detto che è meglio se come auto di tutti i giorni ne prendo un'altra (così da tenere il suzzu solo come mezzo sportivo per le uscite in fuoristrada ), ed ho pensato alla mx5 ( mi piace parecchio la nb )! Spero nel giro di un paio di mesi di trovarne una che fa al caso mio, nel mentre comunque mi presento alla community e mi guardo un po' di immagini delle vostre Miatine e delle varie modifiche. Grazie dell'ascolto e buona serata!
presentazione di un non-miatista
|
14-01-2015, 23:23
Benvenuto, se il '95 é il tuo anno di nascita tanta invidia anche perché io alla tua età sognavo la panda 4x4 e l'mx5 che mi sono comprato poi a trent'anni.
15-01-2015, 11:58
Benvenuto Mattia
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
15-01-2015, 12:10
Welcome
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
15-01-2015, 15:19
Ciao Mattia
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
15-01-2015, 19:48
Andrea72 Ha scritto:Benvenuto, se il '95 é il tuo anno di nascita tanta invidia anche perché io alla tua età sognavo la panda 4x4 e l'mx5 che mi sono comprato poi a trent'anni.eh sì, il 95 è il mio anno di nascita. Il Suzuki ce l'ho perchè era già in casa, lo prese mio papà nel 2011 quando era in cassa integrazione e per arrotondare andava a tagliare la legna, quindi gli serviva un mezzo per lo scopo, così da quando ho iniziato a lavorare è diventata la mia "every day car". Però ora che è un po' che lo uso mio padre mi ha fatto notare che un 1.3 a carburatore del '89 che andando come un carro funebre non arriva ai 10 km/l forse è meglio tenerlo per il solo uso fuoristradistico, e visto che qualche soldo ce l'ho, comprarmi una macchina usata. Sogno da sempre un 106 rallye 16v o un saxo vts, ma conoscendo le idee della famiglia sulle auto di quella categoria (bare), ed avendo io conosciuto le gioie della trazione posteriore (si, perchè il Suzuki è permanente posteriore ) ho pensato alla mx5, che usata non costa una follia....
15-01-2015, 20:05
Eeeehhhh,
comprarla magari no... ma mantenere poi l'esercito di molte più che 12 scimmie... ben arrivato! NB, bellissima! Ma con le modifiche in firma
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM EX Boxster 986 2700 OEM EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
15-01-2015, 22:26
conoscendomi so già che originale ci resterebbe per un tempo relativamente breve, però so anche contenermi ( più che te, con questa frase, cerco di convincere me ).
Ad ogni modo sbavo letteralmente per la nbfl 1.8, così diciamo che già parte delle modifiche (autobloccante, cambio 6 marce ) ci sono già, anche se mi accontenterò un po' di quello che trovo al giusto compromesso qualità/prezzo, anche se non trovo proprio la versione che voglio.
16-01-2015, 07:17
Benvenuto
Con una nbfl 1.8 i consumi non sono molto distanti... Se il motivo dell'acquisto è quello di risparmiare sul carburante non mi sembra la scelta migliore
I valori sociali sono giusti soltanto se sono giusti quelli individuali
Il posto per migliorare il mondo è innanzitutto nel proprio cuore, nella propria testa e nelle proprie mani; è da qui che si può partire verso l'esterno. Altri possono parlare di come ampliare il destino dell'umanità. Io voglio soltanto parlare di come si aggiusta una motocicletta. Credo che quel che ho da dire io abbia un valore più duraturo
16-01-2015, 08:01
Ciao bello! Io sono un 91 ed ho avuto una Saxo vts, una 206 gt wrc, una c2 vts, un momento di pausa con un audi a3 diesel e poi la mx5.. te lo dico perché hai scritto che ti piace la Saxo e la 106.. ti dico solo che finalmente ho scoperto dove serve la trazione.. dietro! Lascia perdere la Saxo e prenditi una mx5! 1000 volte più divertente credimi!!
Buon acquisto e benvenuto |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Presentazione |
31-10-2024, 15:16 Ultimo messaggio: Mavelik |
||||
[NB FL] Presentazione nuovo possessore |
18-10-2024, 09:21 Ultimo messaggio: nic65 |
||||
presentazione |
16-10-2024, 13:41 Ultimo messaggio: scout124 |
||||
[NC] Presentazione |
14-10-2024, 10:20 Ultimo messaggio: paoloc |
||||
Presentazione |
04-10-2024, 08:54 Ultimo messaggio: nic65 |
||||
Presentazione |
30-09-2024, 11:05 Ultimo messaggio: Lapo Gavilli |
||||
Presentazione di uno stagionato |
25-09-2024, 11:48 Ultimo messaggio: SauroHD |
||||
Presentazione .. |
03-09-2024, 17:19 Ultimo messaggio: nic65 |
||||
Presentazione |
31-08-2024, 23:22 Ultimo messaggio: ilnaco |
||||
Presentazione |
09-06-2024, 21:05 Ultimo messaggio: imgruth |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)