Quindi secondo voi neanche con i PP riesco a mandare dietro il sedile fino a fondo corsa o quasi?
non credo, io a fondo corsa dal vivo (come monoscocca contenitivi) ho visto solo gli sparco juniro /sprint v (che sono gli sparco più stretti mi pare), e nonostante tutto strisciano bellamente contro i duomi cinture. se prendi un pole position nuovo e lo schiacci contro il duomo credo che un pò ti girino i maroni...
valuta con calma, misura bene con un altro sedile che ti farai prestare e poi scegli ;-)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
E io che pensavo che l'unico problema "serio" sarebbe stato di avere le slitte per non avere interferenze con i ganci laterali del HT quando si monta/smonta... :cry2:
Non so quanto sei alto ma i sedili in foto sono tutti montati con la seduta più alta dell'originale e a me non andrebbe bene, ti consiglio di valutare anche questo aspetto poiché tra i vari sedili racing cambiano anche di molto le posizioni di montaggio degli ancoraggi laterali e la forma del cuscino inferiore
Maurizio
EX. MX5 NA 115cv Black Special 1992
Ex. MX5 NA 1.8 '94 Silver
Location: Legnano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Senti clarence che dovrebbe averne uno