Regione/Stato: Toscana
Modello:
Un mio parente ha una Micra dal 1995 e ne esalta le doti affidabilità. Unico neo i consumi, il motorino brillante è assetato. La tua a consumi com'è messa ?
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
avevo una 1,3 16v del '92 prima della mazda, assettino, barra duomi e motore a prova di bomba! facevo i 15/16 km/l , volano pesantissimo, l' auto al minimo procedeva da sola anche con le marce alte, nonostante tutto prendeva i 7000 giri senza fare troppe storie. mi ci sono parecchio affezionato, e confermo che neanche dagli sfasciacarrozze ne trovate molte, sono ancora tutte in strada! GRANDE K11 !!! ^_^
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Sono dei muli! Anchele Opel Corsa B non van malaccio.
Si peccato che la corsa sia un chiodo e una bara allo stesso tempo :haha: come tutte le Opel del periodo è orribile da guidare e i motori sono inchiodati
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
L'ho sempre trovata simpaticissima, una sorta di a112 moderna..non mi stupisce che ne circolino ancora parecchie perchè ha una linea ancora attuale ed è ben fatta. La versione dopo invece è lassativa.