Questo è un problema che penso almeno una volta ci siamo posti tutti, anche perchè il kit di riparazione credo che per l'80% dei casi serva a poco.
Io con il tempo sono diventato fatalista e sono pure andato in Austria e Francia con la piccola ... poi ho rinunciato all'idea perchè anche se piccolo, il ruotino occupa parecchio spazio nel baule...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
io mi sono assicurato che l'assicurazione coprisse il recupero in caso di foratura e bon.
è una rottura di maroni ma non vedo molte alternative...
tra l'altro ho due auto entrambe senza ruota di scorta e in una non per motivi di spazio
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Esatto bravo! Basta che la foratura sia poco poco più grande del dovuto che sia nella M.... Proprio per il problema dello spazio, voglio capire se è possibile metterlo dietro il sedile passeggero senza togliere troppo spazio per le gambe
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ho ovviato la problema ...sono socio Aci.....e l'ho già sfruttato una volta..per la foratura....!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Occhio ragazzi che il problema non è l' ingombro del ruotino, ma del cerchio-gomma che avete bucato e che dovete togliere.
Dove lo mettete poi un cerchio e una gomma normale ? Lo lasciate lì ?
Ecco perchè mettono solo il kit di riparazione, così non si toglie la ruota bucata, che tanto non si saprebbe dove mettere.