This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ruotino di scorta per NC
Luca93 Ha scritto:Che dite di questa (http://m.ebay.com/itm/171662630723?nav=SEARCH) ? Se andasse bene se ne trovano parecchie dall'America a 60$ spedite
Wow è lui.
MEMENTO MORI

Cita messaggio
Luca 93 .....SANTO SUBITO!!!!!!

Un lampo di fari
  Cita messaggio
Non ho mai comprato nulla dagli Stati Uniti. Secondo voi c è la possibilità che alla dogana italiana ci facciano pagare altri soldi?

Un lampo di fari
  Cita messaggio
umbert Ha scritto:Non ho mai comprato nulla dagli Stati Uniti. Secondo voi c è la possibilità che alla dogana italiana ci facciano pagare altri soldi?

Un lampo di fari
Il rischio c'è.
MEMENTO MORI

Cita messaggio
Già. .........

Un lampo di fari
  Cita messaggio
A mi sembra fantascienza non riuscire a trovare quel caxxo di ruotino usato in Italia.

Un lampo di fari
  Cita messaggio
Se per quello quando si va da un demolitore per trovare qualcosa per la mx5 c'è da piangere.
MEMENTO MORI

Cita messaggio
Raga scusate l'OT. Io ho notato che la boccia del mio ripara pneumatico è scaduta anche se integra e sigillata. Qualcuno di voi sa dirmi quanto costa comprarla nuova?
  Cita messaggio
umbert Ha scritto:Luca 93 .....SANTO SUBITO!!!!!!

Un lampo di fari

Ahahahahahh :haha: io ormai compro tutto su internet, a girare si perde solo tempo e soldi!! Comunque ti consiglio di scrivere una email al venditore, per chiedergli se c'è da pagare la dogana, perché di solito è inclusa nel prezzo (però dipende dalla compagnia di spedizioni) mal che vada saranno 30€ di dogana credo
  Cita messaggio
albirrozz Ha scritto:Raga scusate l'OT. Io ho notato che la boccia del mio ripara pneumatico è scaduta anche se integra e sigillata. Qualcuno di voi sa dirmi quanto costa comprarla nuova?

Mi pare che su mx5parts o IL ce l'abbiano, non ricordo il prezzo ma sui 30/40 mi pare
  Cita messaggio