This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia Starry "Anniversary"
#81
Barra front dura e dietro media??? Vuoi renderla peggio della auris??? Big Grin Big Grin Big Grin
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#82
:haha::haha::haha:

Dici che mi son lasciato ammaliare dalla comoda banalità dell'ibrida?!?! : Blink :Big Grin

In realtà a livello di setting e angoli la mx è abbastanza neutra/sovrasterzante xcui con le barra volevo provare a renderla un pelo sottosterzante...
...dato che x andar "forte" dovrebbe essere più redditizio cosi! : CoolGun :

..a patto di saper guidare ovviamente...:oops::haha:
  Cita messaggio
#83
Guarda secondo me hai fatto bene.. anzi io quando comprai le mie (H&R) prima avevo fatto delle ricerche e avevo trovato pareri che anche mettendo la FM tutto duro davanti e tutto morbido dietro l'auto rimaneva comunque troppo sosttosterzante. Io ad esempio con le H&R ho davanti tutto duro (ha due buchi) e dietro tutto morbido (ha tra buchi) e mi trovo l'auto neutra/sovrasterzante
  Cita messaggio
#84
con le FM non ho notato sottosterzi di sorta
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#85
Staremo a vedere, dovrò aspettare la primavera e la riattivazione dell'assicurazione per fare qualche test nella mia "prova speciale" preferita. Thumbup
  Cita messaggio
#86
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:con le FM non ho notato sottosterzi di sorta

sfrenato Ha scritto:Staremo a vedere, dovrò aspettare la primavera e la riattivazione dell'assicurazione per fare qualche test nella mia "prova speciale" preferita. Thumbup

Madonna ragazzi scusate volevo scrivere sovrasterzante. Ho riletto solo ora il mio messaggio e mi sono accorto di aver scritto al contrario!!
Volevo scrivere questo:
Wolfango Ha scritto:Guarda secondo me hai fatto bene.. anzi io quando comprai le mie (H&R) prima avevo fatto delle ricerche e avevo trovato pareri che anche mettendo la FM tutto duro davanti e tutto morbido dietro l'auto rimaneva comunque troppo sovrasterzante. Io ad esempio con le H&R ho davanti tutto duro (ha due buchi) e dietro tutto morbido (ha tra buchi) e mi trovo l'auto neutra/sovrasterzante
  Cita messaggio
#87
Cosi ha piu senso in effetti!! Big GrinThumbup
  Cita messaggio
#88
Tra un altalena e uno scivolo, dribblando pannolini in quantità e dopo aver creato un trenino coi Lego che manco l'Ingegner Cane...

....a furia di limare di qua e levigare di la anche il collettore è pronto per ricevere il corpo maggiorato....

[ATTACH=CONFIG]47511[/ATTACH]

Non è lavorato al CNC ma sono soddisfatto, e se lo sono io lo sarà anche la vena fluida!

La primavera si avvicina... l'astinenza finirà!!! : Bash :


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#89
Ieri altra giornata di amorevoli cure al catino.

Avrei divuto fare mille cose....
...ma il tempo non è mai abbastanza!

Ho finalmente montato il corpo farfallato maggiorato, aggiustato un paio di fili spezzati o quasi, scambiato le ruote ant&post e.... ridato dignità al vano motore!

[ATTACH=CONFIG]47841[/ATTACH]
Il coperchio valvole fucsia e tagliato (eredità del vecchio proprietario del BP) è sparito, lasciando il posto a uno OEM decisamente più sobrio.Thumbup

Prima di montarlo l'avevo smontato e pulito, trovandoci una quantità di olio "catramato" inquietante... Praticamente dei sassi che ostruivano i passaggi!
Chissà che storia ha avuto il motore da cui arriva... Eek
Il mio al confronto sembrava pronto per una sala operatoria, segno che l'equazione "olio buono + cambi frequenti = ottima durata del motore" è sempre valida.

Ora manca da rimontare la targa (devo ancora decidere se laterale o bassa "sotto" la bocca), sostituire il lip Leon precocemente strappato causa "fermo cancello" particolarmente invadente Banghead e....
....riattivare l'assicurazione!!
: Yahooo :


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#90
Montata la targa,
alla fine ho scelto la soluzione laterale.

Ci sono volute un pò di modifiche e relative bestemmie, ma alla fine il risultato non mi pare male.
Ci devo fare l'occhio però.... : Blink :

[ATTACH=CONFIG]48041[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sono tornato! Mx5 30th anniversary frenky 51 15,159 08-11-2019, 21:12
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Sticker Starry Foxy 7 5,098 14-03-2018, 00:42
Ultimo messaggio: Nardo94
  Mx-5 1.6 16v starry blue Ricca193 51 11,227 23-08-2014, 20:15
Ultimo messaggio: Ricca193
  1.8 20th Anniversary ZXDIO 7 4,466 08-12-2011, 12:05
Ultimo messaggio: omermon
  mx-5 10th anniversary- giuggiole giuggiole 34 9,699 18-11-2011, 14:29
Ultimo messaggio: Animal farm
  NB Anniversary......"DODOLINA" Kappa 5 2,981 18-11-2011, 12:07
Ultimo messaggio: Kappa
  Ecco la mia NCFL 20° Anniversary L0ll0 10 5,900 01-05-2011, 11:44
Ultimo messaggio: Luc
  [NB] 10th Anniversary MarcObollo 1 3,086 15-03-2011, 09:03
Ultimo messaggio: Edo
  La mia vecchia Nbfl 1.6 e la mia nuova 20° anniversary bianca mirko 1 2,969 27-02-2011, 18:45
Ultimo messaggio: mirko
  MX5 NB 10th Anniversary Koan 2 2,976 14-11-2010, 05:40
Ultimo messaggio: P&R



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)