Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Mi ero dimenticato di dirti che figata di auto stai tirando fuori.... La Starry è di sicuro tra le mie verisoni preferite, ed ora hai anche il motore, la trasmissione ed il differenziale giusto..! Bella davvero, anche se pure io concordo sul discorso cerchi... Magari più avanti, se valuterai i Work, fammi sapere..!
Nicola - 3viso STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - RacingBeat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - GazGold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
sfrenato Ha scritto:Grazie Nico!!!
Tra una scimmia e l'altra mi son fatto prender la mano....... :oops:
..... ma ora me la godo davvero tanto!!!!
I Work so già che prima o poi arriveranno, anche se ora ho qualche scimmia più prioritaria (che tu ben sai...)... :haha:
Già già! E tienimi aggiornato, che la prossima settimana rimetto mano all'assetto..!
Nicola - 3viso STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - RacingBeat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - GazGold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -