Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Facile:
Cobalt si vuoi spendere poco!!!
Roadster Q se hai il grano!!!
Più facile di così!!! :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Ma la differenza di prezzo è giustificata secondo voi? Qualcuno li ha sentiti suonare entrambi? Quali sono le differenze?
Location: Nova Milanese
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Parte della differenza potrebbe essere imputabile ai DB killer estraibili che il cobalt non ha. Ma ci potrebbero essere anche altre differenze. Ad esempio non capisco se il cobalt è tutto in inox o solo alcune parti. Ma non penso.
Dai video che ho visto su YouTube il roadster Q mi sembra molto più chiassoso. È una mia impressione?
fabiobox Ha scritto:Quando ti arriverà il roadster q? Su che sito l'hai acquistato?
ho aperto un gruppo d acquisto lo prenderei da go miata.. non conosco altro distributori
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP
fabiobox Ha scritto:Dai video che ho visto su YouTube il roadster Q mi sembra molto più chiassoso. È una mia impressione?
Assolutamente silenzioso con piacevole borbottio in rilascio e ridondanza zero nell'abitacolo.
Anche se costoso ho scelto quello perché tutto inox, ottima qualità e doppia uscita che non cambierei con la singola.
se nel tempo dovesse aumentare la rumorosità x la lana vetro interna, monto i dbkiller e risolvo.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
Il Cobalt per na e' full inox, direi fotocopia dell' mx5 parts.
Non so se per nc sia così, ma mi parrebbe logico.
Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.
SymonDark Ha scritto:Facile:
Cobalt si vuoi spendere poco!!!
Roadster Q se hai il grano!!!
Più facile di così!!! :haha:
ma il cobalt limita la risonanza interna come il Q? non credo
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP
Location: Nova Milanese
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Perché non credi? C'è qualche elemento che non ti convince del cobalt?