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Help!! Scelta terminale su Nc 2006
#21
Facile:

Cobalt si vuoi spendere poco!!!
Roadster Q se hai il grano!!!

Più facile di così!!! :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
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#22
Ma la differenza di prezzo è giustificata secondo voi? Qualcuno li ha sentiti suonare entrambi? Quali sono le differenze?
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#23
Parte della differenza potrebbe essere imputabile ai DB killer estraibili che il cobalt non ha. Ma ci potrebbero essere anche altre differenze. Ad esempio non capisco se il cobalt è tutto in inox o solo alcune parti. Ma non penso.
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#24
Dai video che ho visto su YouTube il roadster Q mi sembra molto più chiassoso. È una mia impressione?
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#25
fabiobox Ha scritto:Quando ti arriverà il roadster q? Su che sito l'hai acquistato?

ho aperto un gruppo d acquisto lo prenderei da go miata.. non conosco altro distributori
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP
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#26
fabiobox Ha scritto:Dai video che ho visto su YouTube il roadster Q mi sembra molto più chiassoso. È una mia impressione?
Assolutamente silenzioso con piacevole borbottio in rilascio e ridondanza zero nell'abitacolo.
Anche se costoso ho scelto quello perché tutto inox, ottima qualità e doppia uscita che non cambierei con la singola.
se nel tempo dovesse aumentare la rumorosità x la lana vetro interna, monto i dbkiller e risolvo.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
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#27
Il Cobalt per na e' full inox, direi fotocopia dell' mx5 parts.
Non so se per nc sia così, ma mi parrebbe logico.


Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.


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#28
-malleus- Ha scritto:Il Cobalt per na e' full inox, direi fotocopia dell' mx5 parts.
Non so se per nc sia così, ma mi parrebbe logico.


Inviato non da computer


Se dall'Inghilterra si decidono a spedirmelo posso poi confermarvelo. Se passa Checco da questo thread può già anticiparvelo. Comunque tenderei a dire full inox.
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#29
SymonDark Ha scritto:Facile:

Cobalt si vuoi spendere poco!!!
Roadster Q se hai il grano!!!

Più facile di così!!! :haha:
ma il cobalt limita la risonanza interna come il Q? non credo
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
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#30
Perché non credi? C'è qualche elemento che non ti convince del cobalt?
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