Regione/Stato: Marche
Modello:
Improvvisamente va lentissimo. ci ha messo diversi minuti ad avviare windows, ci mette un sacco per fare qualsiasi operazione. Quando l'ho acceso dava errore nell'avvio di windows dicendo che la sessione precedente era stata chiusa male (ma non ricordo sia successo così). Adesso sto cercando di copiare quei files che erano rimasti indietro... per 138gb mi da come tempo previsto circa 24 ore (per adesso foto... ha iniziato a 700kb/sec ma adesso è cresciuto a 1, 75mb/sec). Che può essere? Sono seriamente preoccupato quindi chiedo gentilmente di evitare commenti tipo comprati un mac e simili...
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
io quando ho problemi lo smonto e lo pulisco con l'aria compressa,di solito almeno sul mio pc fisso ha funzionato...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Modello:
È un portatile. E fino a ieri andava bene... non penso sia un problema di pulizia, purtroppo.
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
qualche malware oppure l'hard disk che si sta sputtanando
Riesci a far girare malwarebytes?
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
al 90% problema del disco rigido che sta per saltare.
abbiamo perso il paziente....
Secondo me è il sensore dell'albero a camme!
Prima di cercarlo, farei come ha detto Bulz e darei un'occhiata ai processi attivi tramite il Task Manager.
Modello:
Non gira un cacchio.... sto smadonnando per copiare gli arretrati. E mi sa che manco ci riesco.
porcatroia! :-o
ma dal BIOS a volte c'è il test del disco...tipo diagnostica S.M.A.R.T. riesci a farlo?