le RE55S mi sembrano un sacco grippose 💚
Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
Qualcuno su RC ha mai montato Dunlop sportmaxx rt 205/45 17 88w?? sarei orientato verso questa scelta; consigli, pareri??
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Andrea Rauli Ha scritto:Qualcuno su RC ha mai montato Dunlop sportmaxx rt 205/45 17 88w?? sarei orientato verso questa scelta; consigli, pareri??
Le ho da un paio d'anni , ma in 225/45, ottima gomma. Molto silenziosa, gran tenuta sia asciutto che bagnato(anche troppa) .Consigliate ! Se non avessi la voglia di provarne altre , le ricomprerei subito.
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
Stesso dubbio anch'io.
Con le Potenza mi sono trovato bene. Vale la pena rischiare e provare le Pirelli PZero secondo voi?
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
Stex Ha scritto:Stesso dubbio anch'io.
Con le Potenza mi sono trovato bene. Vale la pena rischiare e provare le Pirelli PZero secondo voi?
le pzero sono uno scandalo
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Ma parlate delle ultime che han fatto ?
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
Scusate ragazzi ma qualcuno ha mai montato i 215/45/17 su cerchio originale mazda con canale 7? come si comportano? Ho appena avuto nullosta mazda e vorrei provare a montare gomme un pelo più larghe; dato anche che si risparmierebbero bei soldoni con il 215 od il 225 rispetto al 205 della casa.
Fatemi sapere
Io, nessuna controindicazione se non hai fisime estetiche.