Sono proprietario di una MX5 1990, 1.6 che il precedente proprietario ha GPLizzato.
L'auto va discretamente bene, ma ha un fastidioso problema tra i 1000 e i 2100 giri.
Il motore se appena do più che un filo di gas diventa ruvido, manca qualche accensione e ha qualche vuoto, per poi tornare ad andare benissimo superati i 2000-2100 rpm.
Lo fa solo a caldo, e non credo che c'entri il GPL, perchè anche a benzina dà lo stesso problema.
Posto che tra meno di 10 giorni cambierò candele e cavi candele, c'è altro che posso controllare?:dispair::dispair: Qualcuno ha avuto esperienze simili?
L'auto va discretamente bene, ma ha un fastidioso problema tra i 1000 e i 2100 giri.
Il motore se appena do più che un filo di gas diventa ruvido, manca qualche accensione e ha qualche vuoto, per poi tornare ad andare benissimo superati i 2000-2100 rpm.
Lo fa solo a caldo, e non credo che c'entri il GPL, perchè anche a benzina dà lo stesso problema.
Posto che tra meno di 10 giorni cambierò candele e cavi candele, c'è altro che posso controllare?:dispair::dispair: Qualcuno ha avuto esperienze simili?