el_Ganassa Ha scritto:[quote="Tiro!":30g0j3nx]Però ai bambini l'Mx piace sempre tanto: quando giro TD e a bassa velocità per paesi sento sempre i commenti entusiasti dei bambini.. :gnigni:
Alla prima uscita "seria" con l'Mx mi fermo in un bar con la mia "co-pilota" e quando usciamo vediamo 2 bambini, non più di 11-12 anni intorno alla macchina mentre si facevano le foto col cellulare..beata innocenza! :angel2: :haha:
guarda che a quell'età sono già bastardissimi qualche volta si faranno il video mentre te la rigano e lo metteranno su youtube OCIO! :haha:[/quote:30g0j3nx]
GIANNI! L'OTTIMISMO È IL PROFUMO DELLA VITA! :haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
claudio68 Ha scritto:Invece 2 settimane fa ho trovato un bel bigliettino sotto il tergicristallo in un parcheggio, all'inizio mi sono cacato in mano, pensando che mi avessero gibollato la macchina, invece c'era scritto: "complimenti per il mezzo, vedendola mi sono innamorato, ho intenzione di prenderla anch'io e avrei bisogno di un po' di consigli e suggerimenti, questo e' il mio numero di cellulare...se puoi chiamami, scusa il disturbo, ma e' veramente bella...!!!"
Peccato che non era una bella ragazza :angel2: ma era un uomo
, alla fine ci siamo risentiti e bevuti un aperitivo raccontandogli la mia passione per l'MX5.
Morale: mi ha fatto veramente tanto piacere...!!! : Thumbup :
Beh fallo iscrivere!!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
noi con la NA i bambini li "stupiamo" con i fanali
se sono ON apriti cielo
non ce bimbo che non si fermi a guardarli.
Regione/Stato: Marche
Modello:
claudio68 Ha scritto:Peccato che non era una bella ragazza :angel2: ma era un uomo
, alla fine ci siamo risentiti e bevuti un aperitivo raccontandogli la mia passione per l'MX5.
Sicuramente ti si voleva fare.
E' risaputo che chi possiede una mx5 è kei, e quindi sapeva di andare a botta sicura!
:haha:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ma solo a me quando giro con l'mx5 non mi si ***** mai nessuno?
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Rob72 Ha scritto:claudio68 Ha scritto:Peccato che non era una bella ragazza :angel2: ma era un uomo
Sicuramente ti si voleva fare.
E' risaputo che chi possiede una mx5 è kei, e quindi sapeva di andare a botta sicura!
:haha:
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: : Fuck You :
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750
Robbie Ha scritto:ma solo a me quando giro con l'mx5 non mi si ***** mai nessuno?
Sarà il grigio.. :haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Tiro! Ha scritto:Robbie Ha scritto:ma solo a me quando giro con l'mx5 non mi si ***** mai nessuno?
Grigio??? GRIGIO????
La mia miatina è del più bel colore che abbia mai solcato fiancata di auto!
Il ricercatissimo Cerrion Silver, la più elegante tra le eleganti.
Vedi anche qui:
http://www.urbandictionary.com/define.php?term=cerrion
Firmato, a Gayboy Hairdresser
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Robbie Ha scritto:Tiro! Ha scritto:Robbie Ha scritto:ma solo a me quando giro con l'mx5 non mi si ***** mai nessuno?
Grigio??? GRIGIO????
La mia miatina è del più bel colore che abbia mai solcato fiancata di auto!
Il ricercatissimo Cerrion Silver, la più elegante tra le eleganti.
Vedi anche qui:
http://www.urbandictionary.com/define.php?term=cerrion
Firmato, a Gayboy Hairdresser
:haha: :haha: :haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Robbie Ha scritto:Gayboy Hairdresser
L'usano tanto questo "auto da parrucchieri" gli inglesi!
Su Top Gear la "hairdresser car" per antonomasia è la TT, specie nella prima versione.. :haha:
Per il "*****"...bè, cerco di non girare mai in compagnia di altri uomini.. :haha: