Premetto che la mazdina va bene a parte qualche strattone tra i 1000 e i 2000 giri.
Non scalda, va liscia, consuma giusto, non si scarica.
Ma c'è un dettaglio che non mi spiego: fascettato (e sembra originale) al cavo che dalla treccia porta al sensore della temperatura sulla pompa dell'acqua (credo, parte anteriore del motore), c'è un altro cavo staccato, sempre alla vista originale, con questo tipo di connettore:
http://www.foxcar.it/catalogo/img/prodotti/455_6.jpg
Che cosa fa? Perchè è staccato?: Blink :
Toglietemi il dubbio!
Non scalda, va liscia, consuma giusto, non si scarica.
Ma c'è un dettaglio che non mi spiego: fascettato (e sembra originale) al cavo che dalla treccia porta al sensore della temperatura sulla pompa dell'acqua (credo, parte anteriore del motore), c'è un altro cavo staccato, sempre alla vista originale, con questo tipo di connettore:
http://www.foxcar.it/catalogo/img/prodotti/455_6.jpg
Che cosa fa? Perchè è staccato?: Blink :
Toglietemi il dubbio!