Location: Treviso
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
“Risolvere” nel senso che hai un problema elettrico o solo “estetico”..
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ciao lsdlsd88, grazie della risposta.
In effetti ho scritto male. Attualmente è estetico ma il mio timore è che possa accadere qualcosa.
25-02-2025, 08:03
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-02-2025, 08:04 da nic65.)
Location: Massa
Regione/Stato: Toscana
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
Non si capisce se il nero è una bruciatura, una scaldata simile mi farebbe fare qualche controllo preventivo.
Hai riferimenti sulla funzione di quel cablaggio?
I cavi interessati sembrano di sezione robusta, quindi un'alimentazione importante
Inviato dal mio CPH2161 utilizzando Tapatalk
Molto probabilmente è grasso dielettrico. Lo si usa per prevenire infiltrazioni d'acqua e ossidazioni. I giapponesi lo usano spesso, meno gli altri produttori.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Grazie mille a tutti, non avevo la minima che esistesse un grasso dielettrico.
Sembrava più una reazione tipo colatura ad una scaldata.
Grazie ancora e buona serata.
Marco