This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] 2.5 aspirato da 200 whp
#51
Leggo (con dispiacere) che i miei lavori e le mie "creazioni" sono messe in discussione sul punto di vista di validità ed affidabilità.

Sono qui, parliamone. Smile
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock

Allevatore professionista di scimmie
  Cita messaggio
#52
Io non mi permetterei mai, non ho mai fatto paragoni, anzi, spero un giorno di portatela ☺☺

Ma non penso che nessun altro intendesse dire questo.
Penso il paragone sia che un motore preparato durerà comunque meno di uno meno tirato, e su questo penso non ci sia da discutere

Inviato con Lagdroid usando tapalag
nc duemila, che talvolta consuma olio, ma non sempre, solo quando lo misuro.
  Cita messaggio
#53
Alberto T Ha scritto:Leggo (con dispiacere) che i miei lavori e le mie "creazioni" sono messe in discussione sul punto di vista di validità ed affidabilità.

Sono qui, parliamone. Smile

Se dici a me no!
Come ho già spiegato al polano: i 2.0 hanno notoriamente dei problemi....elaborarli sicuramente non li rende più affidabili....
Sicuramente a pari potenza il motore di maggior cubatura è statisticamente più affidabile, questo mi pare innegabile!


Sent from my iPhone using Tapatalk

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#54
Che problemi? Il tenere d'occhio il livello da parte dei proprietari?
(niente di personale con i proprietari)
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#55
Number34 Ha scritto:Che problemi? Il tenere d'occhio il livello da parte dei proprietari?
(niente di personale con i proprietari)

tra tenere d'occhio e fare più olio che in una rx8 credo ci sia una certa differenza
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#56
Quando vedrò sbronzinare alebenzina o cice inizierò a credere che sia un difetto del motore, e con questo non inquino piú il 3d
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#57
Number34 Ha scritto:Quando vedrò sbronzinare alebenzina o cice inizierò a credere che sia un difetto del motore, e con questo non inquino piú il 3d

Mi pare che abbia fuso anche gente che controlla le macchine (Pt per esempio)


Sent from my iPhone using Tapatalk

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#58
Alberto T Ha scritto:Leggo (con dispiacere) che i miei lavori e le mie "creazioni" sono messe in discussione sul punto di vista di validità ed affidabilità.

Sono qui, parliamone. Smile
L'unica perplessitá che ho io è nata dal fatto che molti di quelli che hanno elaborato ad oltre 200 cv la propria nc dopo veramente qualche mese l'abbiano messa in vendita. Io non mi sognerei mai di andare a spendere 2 - 3000 euro per una preparazione del genere e qualche mese dopo mettere in vendita la macchina.. Da qui nascono le domande: non si è ottenuto il risultato sperato in fatto di prestazioni? O ci sono problemi meccanici dato che gia sti 2.0 sembrano di burro? Nulla contro di te, anzi ti seguo con interesse e vorrei capirne di più..

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#59
Paky Ha scritto:L'unica perplessitá che ho io è nata dal fatto che molti di quelli che hanno elaborato ad oltre 200 cv la propria nc dopo veramente qualche mese l'abbiano messa in vendita. Io non mi sognerei mai di andare a spendere 2 - 3000 euro per una preparazione del genere e qualche mese dopo mettere in vendita la macchina.. Da qui nascono le domande: non si è ottenuto il risultato sperato in fatto di prestazioni? O ci sono problemi meccanici dato che gia sti 2.0 sembrano di burro? Nulla contro di te, anzi ti seguo con interesse e vorrei capirne di più..

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Stesse mie perplessità!
Ma a parte Alberto, che mi è sempre sembrato disponibile....
Con gli altri: vietato toccare le macchine degli amici che sono tutte perfette, dei missili super affidabili, e hanno speso pochissimo perché loro sono più bravi....
Tranne poi quando devono vendere, e allora le loro auto valgono almeno il doppio

Ps: con 3000 euro mi sa che resti lontano dai 200 cv, probabilmente ce ne vogliono quasi il doppio


Sent from my iPhone using Tapatalk

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#60
Mah mi sembra che state delirando, sono contentissimo del lavoro fatto da alberto sulla mia auto, chi ha messo in vendita è perche voleva una s2000(terry) e piange perchè aveva bisogno di cash ma non se ne sarebbe separato mai! E nessuno dei due aveva problemi
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  aspirato 100 Cv litro alex zanardi 400 115,220 23-04-2021, 22:28
Ultimo messaggio: Mitzkal
  2.0 aspirato da 200 bhp sopwith 294 83,960 13-07-2016, 00:38
Ultimo messaggio: tranqui83
  2.0 aspirato da 225 bhp Flex 29 13,773 30-08-2015, 00:38
Ultimo messaggio: Pee Tee
  1.6 aspirato da 100 ciucci x litro di adelscott Vitruvio74 8 4,952 23-06-2015, 19:41
Ultimo messaggio: Vitruvio74
  aspirato da millemila equini giuino 162 48,359 12-05-2015, 10:12
Ultimo messaggio: SymonDark
  Voglia di coppia da un Aspirato (Attenzione!!! No turbo!) yuza 254 42,650 21-02-2013, 01:18
Ultimo messaggio: JJ-GoatBoy



Utenti che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)