Leggo (con dispiacere) che i miei lavori e le mie "creazioni" sono messe in discussione sul punto di vista di validità ed affidabilità.
Sono qui, parliamone.
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
02-10-2015, 18:17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-10-2015, 18:20 da lorsal.)
Io non mi permetterei mai, non ho mai fatto paragoni, anzi, spero un giorno di portatela ☺☺
Ma non penso che nessun altro intendesse dire questo.
Penso il paragone sia che un motore preparato durerà comunque meno di uno meno tirato, e su questo penso non ci sia da discutere
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nc duemila, che talvolta consuma olio, ma non sempre, solo quando lo misuro.
Alberto T Ha scritto:Leggo (con dispiacere) che i miei lavori e le mie "creazioni" sono messe in discussione sul punto di vista di validità ed affidabilità.
Sono qui, parliamone.
Se dici a me no!
Come ho già spiegato al polano: i 2.0 hanno notoriamente dei problemi....elaborarli sicuramente non li rende più affidabili....
Sicuramente a pari potenza il motore di maggior cubatura è statisticamente più affidabile, questo mi pare innegabile!
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cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
02-10-2015, 22:01
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-10-2015, 22:12 da Number34.)
Location: Legnano
Regione/Stato: Lombardia
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Che problemi? Il tenere d'occhio il livello da parte dei proprietari?
(niente di personale con i proprietari)
Location: Legnano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Quando vedrò sbronzinare alebenzina o cice inizierò a credere che sia un difetto del motore, e con questo non inquino piú il 3d
Number34 Ha scritto:Quando vedrò sbronzinare alebenzina o cice inizierò a credere che sia un difetto del motore, e con questo non inquino piú il 3d
Mi pare che abbia fuso anche gente che controlla le macchine (Pt per esempio)
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cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Paky Ha scritto:L'unica perplessitá che ho io è nata dal fatto che molti di quelli che hanno elaborato ad oltre 200 cv la propria nc dopo veramente qualche mese l'abbiano messa in vendita. Io non mi sognerei mai di andare a spendere 2 - 3000 euro per una preparazione del genere e qualche mese dopo mettere in vendita la macchina.. Da qui nascono le domande: non si è ottenuto il risultato sperato in fatto di prestazioni? O ci sono problemi meccanici dato che gia sti 2.0 sembrano di burro? Nulla contro di te, anzi ti seguo con interesse e vorrei capirne di più..
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Stesse mie perplessità!
Ma a parte Alberto, che mi è sempre sembrato disponibile....
Con gli altri: vietato toccare le macchine degli amici che sono tutte perfette, dei missili super affidabili, e hanno speso pochissimo perché loro sono più bravi....
Tranne poi quando devono vendere, e allora le loro auto valgono almeno il doppio
Ps: con 3000 euro mi sa che resti lontano dai 200 cv, probabilmente ce ne vogliono quasi il doppio
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cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Location: como
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
Mah mi sembra che state delirando, sono contentissimo del lavoro fatto da alberto sulla mia auto, chi ha messo in vendita è perche voleva una s2000(terry) e piange perchè aveva bisogno di cash ma non se ne sarebbe separato mai! E nessuno dei due aveva problemi
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.