Nessuno ha detto che le loro erano rotte o con problemi!
È solo sembrato strano che in meno di 6 mesi dall'elaborazione ben 2 venissero vendute; ma mi pare anche che nessuno abbia dato la colpa di eventuali problemi ad Alberto; se poi hanno venduto per altre ragioni, meglio ancora
Resta il discorso di base: meglio elaborare un motore già delicato in partenza o passare ad uno di maggior cubatura e più affidabile con costi quasi simili?
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cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
x-vas Ha scritto:Resta il discorso di base: meglio elaborare un motore già delicato in partenza o passare ad uno di maggior cubatura e più affidabile con costi quasi simili?
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posso sapere perchè affermi ciò?
fino a ieri ho sempre pensato che fosse un motore molto robusto....
ha solo il problema che ad un certo punto decide di mangiare olio, ma del resto lo fanno anche i BP fin dalla nascita......
alex zanardi Ha scritto:posso sapere perchè affermi ciò?
fino a ieri ho sempre pensato che fosse un motore molto robusto....
ha solo il problema che ad un certo punto decide di mangiare olio, ma del resto lo fanno anche i BP fin dalla nascita......
È delicato proprio perché è già successo ripetutamente di gente che sbronzina causa fine olio nel giro di una settimana o meno....se ti sembra poco....
È ovvio che definendolo delicato non intendo che si spezzano le bielle.
Per me un motore è delicato se richiede delle attenzioni molto superiori alla media e se poi anche così facendo si manifestano dei problemi seri.
I 1.8 della nb mangiavano olio (ma non alla velocità delle nc) ed inoltre era chiara l'origine del problema, a differenza della nc; ed è stato risolto con la nbfl. Mi pare che la differenza sia significativa
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cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
lorsal Ha scritto:io volevo solo discutere di questo 2.5 e della preparazione di Moto Eas ma mi sembra che si generino flame, credo che dovremmo cercare di evitarli.
Scusa, per quanto mi riguarda....
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cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Sai che la penso per certi versi come te. E il 2.0 lo trovo bisognoso di attenzioni, ma la causa non é dell'elaborazione, visto che ho letto di mezzi stock con lo stesso problema
Inviato con Lagdroid usando tapalag
nc duemila, che talvolta consuma olio, ma non sempre, solo quando lo misuro.
lorsal Ha scritto:Sai che la penso per certi versi come te. E il 2.0 lo trovo bisognoso di attenzioni, ma la causa non é dell'elaborazione, visto che ho letto di mezzi stock con lo stesso problema
Inviato con Lagdroid usando tapalag
Si ho capito!
Si sono già un po' critici da stock i 2.0
E più passa il tempo più sento di nc 2.0 con problemi....
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cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NC 2.0 160cv (2005-2010)
Nuova versione del 2.5 proposto da GWR con scarico PPE da 1.8" (attualmente non ancora disponibile), mappa MotoEast, camme MotoEast 1.5, CAI MotoEast, pistoni con alta compressione (che di serie sul 2.5 e' 9.5, penso l'abbiano portata a 11 o poco piu') e miscela E85: 222 WHP ovvero 250 CV all'albero.
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Attenzione a non farvi prendere dai facili entusiasmi, la' hanno l'E85 che regala discreti CV, bisogna sempre fare i conti rapportando alla benzina "tradizionale".
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NC 2.0 160cv (2005-2010)
GWR no, MotoEast e Dynotronics si', il piu' conveniente credo sia Dynotronics anche grazie a spese di spedizione che poco tempo fa mi aveva fatto capire essere molto convenienti (avra' trovato qualche convenzione con corriere).
In ogni caso per la fornitura di un 2.5 completo opterei comunque per M-E o Dynotronics, non per GWR.