Regione/Stato: Piemonte
Modello:
In questo weekend, finalmente primaverile, ho usato di piu' la mia adorata Mx5 ma ho scoperto una anomalia:
ogni volta che l'ho lasciata un paio d'ore al sole, alla riaccensione ho trovato la spia del dsc (quella con la macchina vista da dietro) ed ovviamente dsc disattivato.
Non che io ci tenga molto al dsc...:haha:... ma vi e' mai capitato?
NC 2.0 - 3rd Limited Edition 1847/3500 - Velocity Red
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
prima volta che lo sento...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
A voi di Cuneo capitano le cose più strane, chissà come mai? :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Mai successo! Boh
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
Regione/Stato: U.K.
Modello:
Io ho la spia airbag Lampeggiante se fa molto freddo o se é molto umido.
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
mai sentita neanch'io del dsc, invece confermo il difetto dell'airbag e la soluzione "toccante" :haha:
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
Regione/Stato: U.K.
Modello:
Anche a me sparisce toccando il connettore ma si presenta solo con freddo ed un umidità. Almeno così sembra.
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Per la spia DSC hai provato a fare la procedura di reset con il volante?? Sterza tutto a dx,poi a sx (o è al contrario?) ,spegni il quadro e riaccendi..
Magari è la batteria che sta morendo...
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~