This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
connettori vuoti, a cosa serviranno?
#1
ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato nulla, ho questi 2 connettori uguali, sotto il volante non so dove vanno e a cosa servono, potete aiutarmi? grazie
[ATTACH=CONFIG]37305[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]37306[/ATTACH]


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#2
in zona c'è fendi\retronebbia o comando specchi elettrici : tu hai tutto collegato di questa roba?
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."


"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"


ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio
#3
Jeega Ha scritto:in zona c'è fendi\retronebbia o comando specchi elettrici : tu hai tutto collegato di questa roba?

non ho i fendinebbia anteriori, e neanche gli specchi elettrici ma escluderei i secondi, perche se tolgo il tappo quadrato a destra del volante c'e già il connettore per il joystic degli specchi, questo mi fa pensare che i cablaggi siano gia completi e non a metà.
  Cita messaggio
#4
Cruise control?
  Cita messaggio
#5
B747 Ha scritto:Cruise control?
esiste una nbfl italiana con cruise control??? sapevo che in america lo hanno come optional, ma in italia/europa non credo proprio.
  Cita messaggio
#6
secondo me sono gli attacchi per i relais del riscaldamento dei sedili
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
#7
skystar2 Ha scritto:esiste una nbfl italiana con cruise control??? sapevo che in america lo hanno come optional, ma in italia/europa non credo proprio.
In effetti non ne ho mai vista una, ma non ho idea se poteva esserci qualcosa di default a livello di cablaggi... In effetti concordo anche io sull'ipotesi relè sedili riscaldabili
  Cita messaggio
#8
open_sky Ha scritto:secondo me sono gli attacchi per i relais del riscaldamento dei sedili

questa è una foto decente, ho fatto un po di test di continuità con il tester e pare che la teoria dei relè del riscaldamento sia confermata, poi il parere di Luca non lascia alcun dubbio, adesso però dato che i cablaggi ci sono e i sedili anche mi piacerebbe completare l'impianto, la lista della spesa è corta 2 rele ed i pulsanti, c'e qualcuno che vuole disfarsene?
[ATTACH=CONFIG]37542[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#9
Ottime notizie insomma! Forse ho i tasti per il riscaldamento dei sedili. Sarebbe da capire che relais servono che magari sono uguali ad altri dell'impianto e così riesco forse a trovarteli in garage! !
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Sfruttare slot fusibile vuoto, cosa mi serve? AleHachiRoku 9 2,713 17-09-2021, 09:12
Ultimo messaggio: tHeo
  [NB FL] Connettori dietro il cruscotto: cosa ci collego? Number34 3 1,539 29-10-2019, 00:05
Ultimo messaggio: dr.funghetto
  Impianto NON Bose come è formato e con cosa sostituirlo erpazzo 4 3,114 25-03-2016, 11:16
Ultimo messaggio: alexcarmx5
  ancora connettori hebi 7 1,964 25-04-2015, 12:34
Ultimo messaggio: gothmogbros
  Connettori maschio/femmina lambda gothmogbros 0 1,364 11-04-2015, 19:22
Ultimo messaggio: gothmogbros
  Cosa sono questi? mr.krash 2 1,815 25-09-2014, 13:20
Ultimo messaggio: mr.krash
  Comandi A/C, cosa mi serve? Fletch 7 1,866 07-06-2013, 20:06
Ultimo messaggio: open_sky
  pulsanti e connettori vari sotto al volante yuza 15 3,772 28-09-2011, 15:35
Ultimo messaggio: yellowmiatait
  Cambio autoradio e adattamento connettori Doppiaeffe 5 2,749 11-01-2011, 20:15
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Audio - Quali connettori uso? CJ_ 19 3,922 23-11-2010, 20:09
Ultimo messaggio: Mr.Wolf



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)