Cricca di assettatori che non siete altro,
mi date per cortesia marca, modello, materiale più indicato (acciaio, alluminio, burro, Nero Nepalese) e luogo di reperibilità di una barra antirollio anteriore che vi sembra discretamente funzionante?
Io monto di mio una assetto bilstein ammo+molle, non regolabili su una nb/fl 1.8...accetto, anzi, chiedo fortemente dei suggerimenti in merito! Greeezie!
Ez.
Perchè la sento sbattere molto di più davanti, farei un upgrade alla volta...ma se mi consigliate di montarle subito entrambe prendo in seria considerazione l'ipotesi.
Ez.
Sbattere in che senso???
L'antirollio serve appunto a diminuire il rollio, se la metti solo davanti ti ritrovi con una macchina più sottosterzante...
Se è questo quello che vuoi è la via giusta, altrimenti NO! : Wink :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
D'accordo, d'accordo. HR, front e rear, 400 euro me la cavo. Fatto.
Ez.
Mmm guarda un po' in giro che si trova roba anche a meno...
Hai chiesto a evoracing?
Ilmotorsport?
Racingbeat?
...
C'è una discussione dove avevamo sviscerato il problema...
viewtopic.php?f=34&t=2931&st=0&sk=t&sd=a&hilit=antirollio&start=10
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
a mio modestissimo parere..prima di intervenire sulle barre..prova a vedere come si gestisce la vettura in base alle modifiche ad angoli , camber, ecc ecc.
La mx 5 è l'UNICA con tutti i parametri regolabili...
prova a passare da camber 0 a camber -2...prima di intervenire sulle barre antirollio ( sempre in coppia vanno sostituite... :roll: ) e noterai la differenza tra sottosterzo e sovrasterzo...
in genere le barre sono l'ultimo passo nella elaborazione di un assetto : spesso un errore di molle o ammortizzatori viene amplificato dalla sostituzione delle barre...
poi ognuno...
:beerchug:
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
dmax23 Ha scritto:Mmm guarda un po' in giro che si trova roba anche a meno...
Hai chiesto a evoracing?
Ilmotorsport?
Racingbeat?
...
C'è una discussione dove avevamo sviscerato il problema...
viewtopic.php?f=34&t=2931&st=0&sk=t&sd=a&hilit=antirollio&start=10
Lore... FM o HR?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:dmax23 Ha scritto:Mmm guarda un po' in giro che si trova roba anche a meno...
Hai chiesto a evoracing?
Ilmotorsport?
Racingbeat?
...
C'è una discussione dove avevamo sviscerato il problema...
viewtopic.php?f=34&t=2931&st=0&sk=t&sd=a&hilit=antirollio&start=10
Lore... FM o HR?
Sì sì, ho scritto due nomi a caso, mi faceva fatica accendere il cervello, ho linkato la discussione...
Quando le prendiamo? : Wink :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
dimmi te quali sono meglio secondo te e cosa dobbiamo metterci di contorno.
Io al momento sono un pò incasinato
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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