Eh so, era simile a quello che avevo io. Cerca di farci arrivare vicino un tubo che prende aria fresca dall'esterno, sfruttando il buco posto dietro il faro anteriore sx (guidatore).
buon prezzo ma è costruito in due pezzi separati tenuti assieme da una congiunzione in silicone.....mi son sempre chiesto perchè ?????
Otimo, ha anche il foro per il sensore di temperatura
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"
ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5
http://goo.gl/x3wynA
Io ho scartato air box a priori perchè l'auto la userò prevalentemente in strade urbane ed extraurbane e per farci del drifting , per cui opterei per un bel filtro a cono, con un condotto anche artigianale per pescare aria da fuori e una paratia per isolarlo dai collettori. Anche qui sul forum è emerso da più parti che le nostre centraline sono blindate,e quindi sembrerebbero soldi spesi male le eventuali aggiuntive ecc....