This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Expo mi duem
Chi ci e' andato mi dice che cosa c'é?
E' come un grande supermercato di prodotti caserecci? Un buffet di cucina etnica per ogni Paese?
L'Italia cosa espone?
Offrono degli assaggi?
  Cita messaggio
Io spero di andare dopo l'estate...
  Cita messaggio
penso di andare ad agosto con i miei amici,ci son passato accanto oggi per vedere se era tutto sotto controllo,avendo la zona expo a pochi km da casa,ero in giro in bici e f.d.o ovunque anche agli ingressi con metal detector ecc ecc anche un sacco di militari a pattugliare tutta la zona..come funziona dentro non ne ho la minima idea,comunque appena sento qualche amico che ci va poi scriverò qui le recensioni..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:Io spero di andare dopo l'estate...
Sperando che la policy svizzera non venga troppo assecondata Big Grin

PS.
Per chi non lo sapasse, hanno riempito varie strutture di cose da prendere gratuitamente ma che non saranno ririempiti per educare sul fatto che le risorse del mondo non sono infinite
  Cita messaggio
zef Ha scritto:...
Per chi non lo sapasse, hanno riempito varie strutture di cose da prendere gratuitamente ma che non saranno ririempiti per educare sul fatto che le risorse del mondo non sono infinite

Fa anche pensare che chi arriva per primo possa sfruttare il territorio, che poi rimane privo di risorse per chi arriva dopo.
Hanno rappresentato anche qualche forma di soluzione a questa situazione?
  Cita messaggio
LucaJones Ha scritto:Fa anche pensare che chi arriva per primo possa sfruttare il territorio, che poi rimane privo di risorse per chi arriva dopo.
Hanno rappresentato anche qualche forma di soluzione a questa situazione?

Praticamente sono riusciti a rappresentare il saccheggio :haha:

Comunque l'EXPO...

[video=youtube;a7EMDf9kf-Y]https://www.youtube.com/watch?v=a7EMDf9kf-Y[/video]

:buahah::buahah::buahah::buahah::buahah:
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:Praticamente sono riusciti a rappresentare il saccheggio :haha:

Comunque l'EXPO...

[video=youtube;a7EMDf9kf-Y]https://www.youtube.com/watch?v=a7EMDf9kf-Y[/video]

:buahah::buahah::buahah::buahah::buahah:
Ci sei stato? Se riesci ad avere un giudizio senza esserci andato ti ammiro. Tu pensa che io sono così poco avanti che mi farò un week end a Milano per farmi una idea mia.
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:Ci sei stato? Se riesci ad avere un giudizio senza esserci andato ti ammiro. Tu pensa che io sono così poco avanti che mi farò un week end a Milano per farmi una idea mia.

Assolutamente no. Mi fido, come quando mi hanno detto di vedere "Titanic" e mi sono sempre rifiutato di vederlo (e continuerò a farlo).

E' e sottolineo un "per me" ed una valutazione che mi porta a dire "no, non voglio vederlo". Il "cagata pazzesca" è ovviamente una battuta.

Poi dalle notizie che girano si è ampiamente appreso che sia una grande incompiuta e l'ennesimo magnamagna per i professionisti della fuffa... architetture allo famo strano... luci a led che cambiano colore come in un centro estetico... qualche proiezione video...etc etc... senza nemmeno contare le contraddizioni macroscopiche.

In parole povere io non ci andrò perché per me non vale un viaggio. Fossi stato a Milano, in un pomeriggio di noia c'avrei fatto un salto.

Lo dico in tempi non sospetti o relativamente sospetti... non lo dico per portare sfiga ma ho paura che che questo EXPO si riveli un flop clamoroso.
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:Assolutamente no. Mi fido, come quando mi hanno detto di vedere "Titanic" e mi sono sempre rifiutato di vederlo (e continuerò a farlo).

E' e sottolineo un "per me" ed una valutazione che mi porta a dire "no, non voglio vederlo". Il "cagata pazzesca" è ovviamente una battuta.

Poi dalle notizie che girano si è ampiamente appreso che sia una grande incompiuta e l'ennesimo magnamagna per i professionisti della fuffa... architetture allo famo strano... luci a led che cambiano colore come in un centro estetico... qualche proiezione video...etc etc... senza nemmeno contare le contraddizioni macroscopiche.

In parole povere io non ci andrò perché per me non vale un viaggio. Fossi stato a Milano, in un pomeriggio di noia c'avrei fatto un salto.

Lo dico in tempi non sospetti o relativamente sospetti... non lo dico per portare sfiga ma ho paura che che questo EXPO si riveli un flop clamoroso.
Ah. Uno dei 60milioni di allenatori della nazionale, uno dei vecchi che critica i lavori in corso, insomma un ottimo italiano medio.

Pure io ho riserve sull'expo, ma mi fido del mio giudizio e non voglio che mi dicano cosa pensare.

Ma in un paese dove ti dicono chi sono i buoni e i cattivi, senza che tu possa "pensare", mi aspetto comportamenti tipo il tuo.

Pensare stanca
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:Ah. Uno dei 60milioni di allenatori della nazionale, uno dei vecchi che critica i lavori in corso, insomma un ottimo italiano medio.

Pure io ho riserve sull'expo, ma mi fido del mio giudizio e non voglio che mi dicano cosa pensare.

Ma in un paese dove ti dicono chi sono i buoni e i cattivi, senza che tu possa "pensare", mi aspetto comportamenti tipo il tuo.

Pensare stanca

No ma alla fine mi incuriosisce.... mi incuriosisce sopratutto sapere cos'abbia da insegnarmi in fatto di nutrizione MacDonald Lol

Poi scusa, se ci vai sei libero e pensante, se non ci vai sei il contrario?... scusa ma... ci hai pensato? Lol
  Cita messaggio