Anche io ebbi lo stesso dubbio quando sostituii l'originale. Posso confermarti che quello con cod. HP-1002 monta correttamente, gli altri non so.
Ok grazie mille Luca, ma il dubbio rimane
Io ho il PS 1002 e anche questo è perfettamente compatibile.... Io lo ho sulla 1.8
Location: como
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
Il PS è indicato per l'uso normale, HP per un uso da pista
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
spesso non cambia nulla.....dipende dalla ditta che li produce.....magari lo fanno un po più lungo o un po più corto....altri più stretto o più largo......c'è chi li fa con 5 forellini chi con 8....se il filetto corrisponde e le guarnizioni pure.....non c'è differenza.....diciamo che in linea di massima x chi fa pista è meglio montare uno più grande.....si ha più olio in circolo e in più se il filtro è più grande al suo interno avrà più materiale filtrante....quindi durerà più km...
...............la cosa più bella è sterzare a destra per finire una curva a sinistra..........
Inoltre se posso consigliarti prendilo su amazon. E lì il posto dove attulmente costa meno!
Ho capito, grazie mille ragazzi. Io la mx-5 la uso tutti i giorni e mai in pista, qualche bella strada panoramica ogni tanto. Ora sono più tranquillo