Regione/Stato: Toscana
Modello:
Occhio a bendare, se è acciaio INOX ok, ma se è ferraccio Acciaio con grado di carbonio inferiore rischi la ruggine se per caso ti si bagna usandola tutti i giorni e sotto l'acqua.
Comunque è l'ennesima discussione sul calore interno
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
leggo sempre con piacere le solite questioni come questa del calore...per rinfrescarvi aprite le bocchette dell'aria fresca e ventola a manetta :haha:
io almeno cerco di illudere la mia codriver così e partono le litigate su quanto è calda la mx5 :haha: e su come, invece, sarebbe saggio prendere una SW.......ma si sa le donne non sono sagge.
Comunque io ho 200 celle, la revisione l'ho superata l'anno scorso senza grossi problemi, il calore è rimasto e ho pure cambiato le cuffie del cambio ormai un po' di tempo fa.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
la questione "abitacolo forno" è ormai un classico.. io ho risolto abbastanza con il 200 celle e cambiando la cuffia in gomma della leva del cambio. Da quella vecchia, completamente rotta, entrava gran parte del calore avvertibile a livello ginocchio/coscia.
why be normal?
Uhm... Perdonate l'ignoranza e magari la semplicioneria ma sono nuovo del forum. Ma questa forma di sofferenza non è un po' quello che vogliamo da questo tipo di autovetture? A meno di problemi meccanici importanti, queste automobili non hanno certo nel comfort il loro punto di forza, ed intervenire con soluzioni tampone pregiudica l'originalità: tanto vale soffrire un poco, soprattutto in questa estate particolarmente caldissima, ma godersi i panorami top down con la seduta a pochi cm dall'asfalto (anche lui caldissimo).
Da fine giugno ogni viaggio è una sauna, ma che soddisfazioni.
Quanto mi piacerebbe lamentarmi dei decibel di un Ferrari, del poco bagagliaio a disposizione, ...
D'altra parte siamo o non siamo nati per soffrire? :no_:
Se tutti la pensano allo stesso modo, allora qualcuno non sta pensando (George Patton)
momento momento momento...io ho risolto, spendendo nulla...
in pratica davanti al cambio c'è un tastino piccolo, c'è scritto AC, non so come ma risolve sempre.
è piu facile a farsi che a dirsi
p.s. ormai ho l' aria costantemente accesa anche in top down! soprattutto nelle ore di picco in mezzo al traffico
Anche la mia è spappolata, ma entra puzza più che calore. Di sicuro quello non è uno schermo termico!