This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] Nuovi Tein Flex A e Z
#1
Non so se ne è già parlato, ma Tein "ha uscito" due nuovi prodotti nella linea Flex

http://teinusa-blog.com/new-for-2015-tei...coilovers/

il più interessante per me è il Flex Z che è la versione "economica" dello Street Flex e sta sugli 800 $

Dovrebbero uscire in commercio a breve e, se veramente offerti a quel prezzo, sono competitivi coi B12 Pro Kit col vantaggio di essere coilover regolabili
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
#2
Se a qualcuno può interessare ho chiesto info a racetech e stanno sui 750 spediti (flex z). I flex A, con valvola HBS che dovrebbe esser simile alla DFV degli ohlins, non vengono prodotti per mx5 =(
Mazda Mx5 2.0 NC (Assetto Ohlins, tubi in treccia, aspirazione K&N, scarico Remus)

Precedente

Mazda MX5 1.8 NB (Assetto ST, tubi in treccia, pastiglie EBC, Yokohama Advan Neova, scarico Ragazzon)
Mazda Mx5 1.8 NB FL (stock)
Mazda Mx5 2.0 NC (Assetto Polini motorsport, molle Hr, tubi in treccia, pastiglie EBC, Scarico Ragazzon, Aspirazione K&N)
Mazda Mx5 1.6 NB FL (Assetto Bilstein molle Eibach, tubi in treccia, pastiglie EBC, Toyo R888)
  Cita messaggio
#3
behappy84 Ha scritto:Se a qualcuno può interessare ho chiesto info a racetech e stanno sui 750 spediti (flex z). I flex A, con valvola HBS che dovrebbe esser simile alla DFV degli ohlins, non vengono prodotti per mx5 =(
Beh, 750 spediti è un prezzo ottimo!!!
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
#4
Direi di si! Anche i monosport sempre tein sono scesi a 1150 spediti. Ci sto facendo un pensierino ma da racetech sono disponibili a settembre =(
Mazda Mx5 2.0 NC (Assetto Ohlins, tubi in treccia, aspirazione K&N, scarico Remus)

Precedente

Mazda MX5 1.8 NB (Assetto ST, tubi in treccia, pastiglie EBC, Yokohama Advan Neova, scarico Ragazzon)
Mazda Mx5 1.8 NB FL (stock)
Mazda Mx5 2.0 NC (Assetto Polini motorsport, molle Hr, tubi in treccia, pastiglie EBC, Scarico Ragazzon, Aspirazione K&N)
Mazda Mx5 1.6 NB FL (Assetto Bilstein molle Eibach, tubi in treccia, pastiglie EBC, Toyo R888)
  Cita messaggio
#5
qualcuno li ha provati i Flex Z ?
  Cita messaggio
#6
beh dai si sono rimessi in carreggiata contro i taiwanesi ed i loro prezzi, ma con il made in japan come possibile garanzia del tutto
  Cita messaggio
#7
io sapevo che i flex Z sostituivano gli street flex, infatti dovrebbero essere quasi uguali in regolazioni durezza molle e quant'altro
nc duemila, che talvolta consuma olio, ma non sempre, solo quando lo misuro.
  Cita messaggio
#8
Io li ho montati da 2/3 mesi. Sono una figata.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#9
Ragazzi ma siete sicuri che nei costi ci dia anche la dogana, come di legge USA<->EUROPA

Inviato con One Plus One
  Cita messaggio
#10
Io li ho pagati €990 compreso di iva e spedizione in Italia. Fatto bonifico è arrivati senza altre spese.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Tein Flex Z (dubbio sul montaggio) Mavelik 7 822 09-10-2023, 14:13
Ultimo messaggio: Mavelik
  [NC] Advance o Flex Z ? umberto23 6 1,216 22-04-2023, 08:35
Ultimo messaggio: WhiteSparrow
  [ND] Consiglio nuovi ammortizzatori Abe77 5 1,603 28-03-2023, 21:10
Ultimo messaggio: Sereno
  [ND] nuovi cerchi Konig canale 8 su gomma OEM nickdinamite 5 2,040 30-12-2021, 00:55
Ultimo messaggio: Krylion
  [NB/NB FL] Assetto tein street advanced z andrea_nb140 0 1,129 27-06-2021, 21:10
Ultimo messaggio: andrea_nb140
  [ND] Tein Street Advance HELP Fabiolous 26 15,738 21-05-2021, 23:22
Ultimo messaggio: Pk124
Heart [NA] tein street basis z o v maxx? civil war Supernova 7 2,201 10-04-2021, 03:30
Ultimo messaggio: mdki1996
  [ND] Nuovi cerchi e gomme heniadir 1 1,564 24-02-2021, 20:13
Ultimo messaggio: Black sheep
  [NA] Cerchi Ultralite, assetto Tein Pb81 2 1,420 15-02-2021, 18:09
Ultimo messaggio: Pb81
Question [NC/RC] Differenze ammo fra NC e RC?!? (x Tein) enetec 6 2,146 10-11-2020, 20:39
Ultimo messaggio: dnr33



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)