Grazie per le infoomermon! Ho già parlato con il mio meccanico e mi ha detto più o meno la stessa cosa; Ho provato a cercare la conica 4.1, ma non ho trovato molto su internet, mi sai dire dove posso cercare?
La sport 1.8 del Ferra
|
03-07-2015, 19:23
Il Ferra Ha scritto:Grazie per le infoomermon! Ho già parlato con il mio meccanico e mi ha detto più o meno la stessa cosa; Ho provato a cercare la conica 4.1, ma non ho trovato molto su internet, mi sai dire dove posso cercare?Se ne vuoi una piemma pure ![]() ![]() Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
07-08-2015, 12:41
Aggiornamento dopo un mese: Alla mx5 ho fatto fare il primo tagliando completo, cambiato tutti gli olii (motore, trasmissione, differenziale), olio refrigerante nuovo, 4 candele nuove, montato tubi in treccia con pastiglie più performanti, montati supporti motore più duri (uno è risultato rotto quando il meccanico lo stava smontando), montato airbox della Il motorsport e pistoncini cofano, spostamento della targa per far prendere aria al radiatore e infine trattata tutta la carrozzeria con una bella lucidata. E di altre modifiche se ne parla a settembre, per ora direi di aver fatto abbastanza no? ahah!
Ecco come si presenta ora, la posizione della targa è provvisoria, anche se mi piace! Cosa ne pensate? [ATTACH=CONFIG]39102[/ATTACH]
07-08-2015, 13:03
Wow quante modifiche interessanti!
![]() molto bella, ma tirala fuori e fagli una foto alla luce per bene dai, fila!
07-08-2015, 18:25
Ma se devi metterla così in alto e così in vista, tanto vale lasciarla al centro la targa, no? Penso anche meglio esteticamente, simmetrica.
07-08-2015, 23:48
la gemella !!!!
per la conica....cosa aspetti ?? 4.1 ti cambia la vita !!!
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia" ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
10-08-2015, 17:34
Benvenuto!
![]() La 4.1 è una gioia, ma col senno di poi forse una 3.9 è più godibile se prevedi di fare anche autostrada (col 6m a 130km/h sei a 4300rpm in 6a). Prima o poi ci si vedrà a un qualche ritrovo modenese... ![]()
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
10-08-2015, 17:48
Jeega Ha scritto:la gemella !!!! fracrist Ha scritto:Benvenuto! La conica è in programma, così come un volano alleggerito. Ho pure comprato i supporti del differenziale più duri e lì monterò insieme alla conica e volano. Aspetto settembre per far riprendere fiato al mio conto in banca ahah! Per il volano avete esperienze o consigli? Ci sono modelli apposta per il 6m o si differenziano solo per la motorizzazione? Ps il 6 settebre c'è un bel raduno all'autodromo di Modena, ci si potrebbe trovare lì..! ![]()
10-08-2015, 17:51
Il Ferra Ha scritto:La conica è in programma, così come un volano alleggerito. Ho pure comprato i supporti del differenziale più duri e lì monterò insieme alla conica e volano. Aspetto settembre per far riprendere fiato al mio conto in banca ahah! Per il volano avete esperienze o consigli? Ci sono modelli apposta per il 6m o si differenziano solo per la motorizzazione? il volano è una delle cose che vorrei fare anche io, sto aspettando di finire la frizione (che manca poco) per smontare tutto una volta sola. Purtroppo non ho esperienze dirette. Citazione:Ps il 6 settebre c'è un bel raduno all'autodromo di Modena, ci si potrebbe trovare lì..! interessante!
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... |
« Precedente | Successivo »
|