This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Orologio analogico BMW... care vecchie lancette!
#21
nitro-ale Ha scritto:ragazzi scusate l'innnioranza ma non riesco a capire come collegare l'orologio.
l'orologio ha tre cavi
+
-
un altro cavo che dovrebbe essere per la luce

il connettore dell'autoradio ha
corrente non switchata
corrente switchata
massa
antenna elettrica

come collego per farlo funzionare?
Ebbravo Ale che lo metti anche tu!

Non capisco il problema.
I tre connettori dell'orologio:
.il - ad una massa dove vuoi
.il + ad un + non sotto chiave
.il + illuminazione al + sotto chiave o sotto luci

Io non ho dovuto far altro che collegare quelli dell'orologio originale NB a questo.
Faccio notare che nell'originale l'illuminazione dell'orologio NON è accendendo i fari ma semplicemente sotto chiave.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#22
ok provo a fare così allora
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#23
maledizione non ho corrente all'autoradio!
tra l'altro ho paura che il mio orologio abbia la lampadina fulminata, credo che andrò di elettrauto... che dite la lampadina me la cambia o me lo devo fare io?
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#24
nitro-ale Ha scritto:maledizione non ho corrente all'autoradio!
tra l'altro ho paura che il mio orologio abbia la lampadina fulminata, credo che andrò di elettrauto... che dite la lampadina me la cambia o me lo devo fare io?
Ti prego Nitro non andare dall'elettrauto per quella lampadina!!! Cry : Fuck You : Cry
L'ho smontato anche io l'orologio per togliere la retroilluminazione originale rossa e metterla verde come sulla mia NB, non è che sia sto gran lavoro!!!

Il + sotto chiave puoi prenderlo anche dall'accendisigari, se ti servisse.

Edit: io ho smontato per togliere la retroilluminazione... ma la lampadina non viene via semplicemente da dietro?
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#25
p'roverò a smontarlo da solo ma cavolo se non ho corrente nell'autoradio devo per forza portarla dall'elettrauto capperi
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#26
Ma quindi non va la radio? Non è semplicemente l'adattatore ISO scollegato? O un fusibile.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#27
dove si trova la scatola dei fusibili?
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#28
Ecco il post di Angeloc4 con tanto di elenco fusibili.
viewtopic.php?f=16&t=12046&p=155236&hilit=scatola+fusibili#p155236
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#29
nitro-ale Ha scritto:dove si trova la scatola dei fusibili?

Shock

Da te questo no!!

Shock
  Cita messaggio
#30
che te devo dì finora non ho mai avuto nessun bisogno di operare su quei fusibili Smile
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  smontare centrale (orologio radio e comandi clima) epic93 9 3,628 20-02-2015, 12:09
Ultimo messaggio: Jeega
  Orologio nella bocchetta dell'aria... Mirra 5 1,884 26-07-2011, 22:06
Ultimo messaggio: Mirra
  Cubby Box con orologio ZioGuido 1 1,640 18-11-2010, 10:01
Ultimo messaggio: Miller
  Sostituzione Fondini Cruscotto!!!Montaggio Lancette!!! LEONARDO NIFOSI 30 6,895 07-06-2010, 14:31
Ultimo messaggio: LEONARDO NIFOSI
  lancette strumentazione marco89 3 997 19-04-2010, 18:15
Ultimo messaggio: marco89



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)