This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio d'acquisto! Looking for a NC!
Ciao a tutti miatisti, a breve per motivi lavorativi vivo in UK e dovrei munirmi di un mezzo, e la scelta è ricaduta sulla MX-5, preferibilmente NC 2.0 soft-top.

Ora, chiedo a voi, che ne dite di queste due?

http://www.autotrader.co.uk/classified/a...gcode=visc

http://www.autotrader.co.uk/classified/a...gcode=visc

Big Grin

Il differenziale autobloccante meccanico era di serie su tutte le 2.0?

Come affidabilità vado sul sicuro?

Un grazie di cuore in anticipo, Luca.
  Cita messaggio
Ci sono in ballo mille sterline fra una e l'altra. Cmq tre anni di garanzia non sono pochi. Si l'autobloccante è di serie per le 2.0.Difetti?praticamente niente. Poi ci sarà chi afferma il contrario.
MEMENTO MORI

Cita messaggio
Io prenderei quella blu, meno "miglia" e di un colore un po' diverso. A parte questo non ci sono grosse differenze!
  Cita messaggio
La blu l'ho vista oggi, la radio e i controlli clima mancavano (aspettavano un pezzo, ma anche nelle foto nell'annuncio si vede che mancano), e ha avuto 4 proprietari :S

Settimana prossima andrò a vedere la grigia!
  Cita messaggio
Zukunft Ha scritto:La blu l'ho vista oggi, la radio e i controlli clima mancavano (aspettavano un pezzo, ma anche nelle foto nell'annuncio si vede che mancano), e ha avuto 4 proprietari :S

Settimana prossima andrò a vedere la grigia!

In questo caso mille volte meglio la galaxy grey! Big Grin
  Cita messaggio
Allora stamattina ho visto quella blu, a parte che gli inglesi a vendere sono buoni come me Greggio a far ridere, l'auto è molto bella.

Ma mancava sulla plancia tutta la strumentazione della radio e del clima (aspettano un fantomatico pezzo di ricambio), documenti sparsi in giro per l'abitacolo, FOGLIE nel portabicchieri, sporca (l'igiene non è il loro forte, si sa), le bocchette dell'aria centrali bloccate (e nemmeno lui ha potuto farci niente).

Il baule è più spazioso di quello della nb, ma sotto le mie aspettative (comunque è l'ultimo dei miei problemi), ah, non ho potuto nemmeno accenderla perché la batteria era morta e a sua difesa il venditore mi ha detto che forse l'auto non partiva per via della mancanza dei comandi di radio e clima -.-

Alla voce "sconto" in risposta ho ricevuto un laconico "no, guarda il prezzo è questo dipende dal computer cosa ci dice, è il prezzo di mercato, può salire come può scendere".

E sapeva da ieri che l'avrei vista, che ti costava darci una pulita e far girare 2 minuti il motore per ricaricarla?

Vabbè, come si fa con questi?

Settimana prossima dovrei vedere un paio di nc 2.0, speriamo che siano più centrati! :S

PS: 4 proprietari!
  Cita messaggio
Rimanendo sul fatto che tutto il mondo è paese prenderei quella grigio 'topo'.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Io ne ho viste un paio su Gumtree zona Brighton/ Hove. Hai già guardato?
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia

In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
Nel pomeriggio ho visto questa:

--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia

In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
Hai aperto lo stesso thread su nutz vero?
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio