Ci sono in ballo mille sterline fra una e l'altra. Cmq tre anni di garanzia non sono pochi. Si l'autobloccante è di serie per le 2.0.Difetti?praticamente niente. Poi ci sarà chi afferma il contrario.
MEMENTO MORI
Io prenderei quella blu, meno "miglia" e di un colore un po' diverso. A parte questo non ci sono grosse differenze!
La blu l'ho vista oggi, la radio e i controlli clima mancavano (aspettavano un pezzo, ma anche nelle foto nell'annuncio si vede che mancano), e ha avuto 4 proprietari :S
Settimana prossima andrò a vedere la grigia!
Allora stamattina ho visto quella blu, a parte che gli inglesi a vendere sono buoni come me Greggio a far ridere, l'auto è molto bella.
Ma mancava sulla plancia tutta la strumentazione della radio e del clima (aspettano un fantomatico pezzo di ricambio), documenti sparsi in giro per l'abitacolo, FOGLIE nel portabicchieri, sporca (l'igiene non è il loro forte, si sa), le bocchette dell'aria centrali bloccate (e nemmeno lui ha potuto farci niente).
Il baule è più spazioso di quello della nb, ma sotto le mie aspettative (comunque è l'ultimo dei miei problemi), ah, non ho potuto nemmeno accenderla perché la batteria era morta e a sua difesa il venditore mi ha detto che forse l'auto non partiva per via della mancanza dei comandi di radio e clima -.-
Alla voce "sconto" in risposta ho ricevuto un laconico "no, guarda il prezzo è questo dipende dal computer cosa ci dice, è il prezzo di mercato, può salire come può scendere".
E sapeva da ieri che l'avrei vista, che ti costava darci una pulita e far girare 2 minuti il motore per ricaricarla?
Vabbè, come si fa con questi?
Settimana prossima dovrei vedere un paio di nc 2.0, speriamo che siano più centrati! :S
PS: 4 proprietari!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Rimanendo sul fatto che tutto il mondo è paese prenderei quella grigio 'topo'.
Regione/Stato: U.K.
Modello:
Io ne ho viste un paio su Gumtree zona Brighton/ Hove. Hai già guardato?
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Regione/Stato: U.K.
Modello:
Nel pomeriggio ho visto questa:
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Hai aperto lo stesso thread su nutz vero?
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD