L'E90 era ottima ai tempi!
La giulia è una grande auto. Sono contento per questo ritorno dell'alfa, che già era iniziato con la 4c.
Adesso uscirà il suv stelvio e sono sicuro che non deluderà le aspettative.
Ora dobbiamo sperare che rimpiazzano giulietta e mito con altre vere alfa..........
La mito è una punto evo ricarrozzata e la giulietta sembra la lancia delta (non quella storica, l'ultima deprimente versione)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ma sta station wagon la fanno o no? Alcune testate dicono di no e altre ultimamente sembrano dare qualche speranza.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
lore87 Ha scritto:Ma sta station wagon la fanno o no? Alcune testate dicono di no e altre ultimamente sembrano dare qualche speranza.
Con in previsione la Stelvio da lanciare l' anno prossimo, dubito che faranno una versione SW e/o TI.
Tieni inoltre presente che oggi Alfa Romeo vende tante macchine quante Serie 3 vende la BMW, per cui non è che può disperdersi in troppi modelli/versioni.
Quanto ai giornali, penso che il loro obiettivo sia fondalmentalmente di inventarsi notizie per attirare un po' di attenzione.
Poi, se ci azzeccano diranno "l'avevamo previsto!". Se non ci azzeccano ... e chi se lo ricorda più?
Quanto a me, se non la fanno SW e TI non mi interesserebbe (come già detto).
E l' unica Stelvio che mi interessa ha due cilindri.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Ma la TI non é appena stata prosentata sulla Veloce?
Una domanda: possibile che non ci siano ancora test seri sulla 2.0 benzina 200cv? Su internet non trovo nulla...
penso che per ti si intendesse la versione "sportiva"? o trazione integrale?
nel primo caso ti non credo verrà resuscitato (abbiamo la "sportiva") e la trazione integrale è stata presentata e sarà disponibile nei vari allestimenti, così come il differenziale autobloccante etc etc...
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
"TI" dovrebbe significare Turismo Internazionale