Antonio Ha scritto:Grazie per l'apprezzamento! L'ho pagata 3.500 €, ma per portarla a questo livello ne ho spesi almeno altrettanti! Spero anch'io che ci sarà occasione di trovarci
In pratica il budget che ho io, ne trovassi io una a quel prezzo o anche un filo meno sarei a cavallo se con quella cifra la facessi diventare così! L'unico "vantaggio" che ha la tua che dubito di trovare è il colore, spettacolare, che fin'ora non ho visto in nessun annuncio...per ora trovo solo il verde scuro tipico che non amo e il grigio che non mi dice niente, c'è qualcos'altro ma tanti sono colori "vecchi" e vorrei qualcosa di più brillante e moderno se non vado sul nero opaco.
Elwood Blues Ha scritto:Ciao, benvenuto! :hi_:
Grazie e complimenti per l'avatar
mawe Ha scritto:Ciao Daghene, benvenuto. Se ti interessa giovedì sera c'è l'incontro del Miatismo Scaligero, tutti veronesi appassionati possessori di MX5. Appena viene deciso il luogo aggiorno l'annuncio, che trovi nel forum alla voce incontri e raduni. Se confermi puoi chiedere un passaggio a qualcuno che passa o parte dalla città.
Ciao mawe e grazie per le info e il benvenuto, mi hanno già messo nel gruppo WhatsApp e sto seguendo la discussione
Di dove sei di Villafranca? Mai vista una Miata girare qui, io sto in Via dei Colli più o meno!
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Ciao
In giro per Villafranca ci sono tre o quattro mx5, ma non le si vede spesso. Oggi verso sera una era parcheggiata davanti alla pasticceria Roveda, (sulla strada per Quaderni). NB nera non troppo ben tenuta è quella più facile da incontrare...
Se giovedì sera vuoi un passaggio io posso recuperarti, (sono con la Abarth, la Mazda è dal meccanico). Bisogna però che prima il gruppo di Miatismo Scaligero decida dove ci troviamo e a che ora...
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
daghene Ha scritto:In pratica il budget che ho io, ne trovassi io una a quel prezzo o anche un filo meno sarei a cavallo se con quella cifra la facessi diventare così! L'unico "vantaggio" che ha la tua che dubito di trovare è il colore, spettacolare, che fin'ora non ho visto in nessun annuncio...per ora trovo solo il verde scuro tipico che non amo e il grigio che non mi dice niente, c'è qualcos'altro ma tanti sono colori "vecchi" e vorrei qualcosa di più brillante e moderno se non vado sul nero opaco.
Il colore è tra i più rari, attualmente ci sono un paio di NA come la mia in vendita su autoscout e nessuna NB, peccato perchè un amico di Padova ne ha appena venduta una molto bella (NB 1.6 miracle).
Eviterei il 1.6 per il motore e per la mancanza del differenziale autoblccante.
Il top sarebbe trovarne una di qulacuno che ci ha già messo le mani addosso (bene) e fatto i lavori più simpatici, tipo assetto decente, conica corta , ...
Dimenticavo. Ci sono anche versioni con il cambio a 6 marce, che io non ho mai provato. Sembra sia rapportato meglio (1-2-3 più vicine tra loro), ma ha comunque la marcia più alta troppo corta per l'autostrada e pare sia meno "sciolto" nelle cambiate.
Non avendolo mai provato, non ho nessuna idea se sia vero o meno...mi sembra di ricordare un filmato con l'utente Lanf seduto accanto all'utente Gyu (in pista) dove parlavano di minore precisione del 6 marce. Magari lro si ricordano meglio...io sono troppo vecchio...
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
Scusate per il ritardo ma non potevo mandare messaggi privati o normali per un bug, se non dovessi rispondere a breve è per quello!
mawe Ha scritto:Ciao
In giro per Villafranca ci sono tre o quattro mx5, ma non le si vede spesso. Oggi verso sera una era parcheggiata davanti alla pasticceria Roveda, (sulla strada per Quaderni). NB nera non troppo ben tenuta è quella più facile da incontrare...
Se giovedì sera vuoi un passaggio io posso recuperarti, (sono con la Abarth, la Mazda è dal meccanico). Bisogna però che prima il gruppo di Miatismo Scaligero decida dove ci troviamo e a che ora...
Ok ti faccio sapere appena so se ci sono giovedì sera!
Antonio Ha scritto:Il colore è tra i più rari, attualmente ci sono un paio di NA come la mia in vendita su autoscout e nessuna NB, peccato perchè un amico di Padova ne ha appena venduta una molto bella (NB 1.6 miracle).
Per la rarità immaginavo, non ne ho mai viste cose negli annunci perché non sono andato troppo avanti nelle pagine e se ce ne sono solo due in effetti vuol dire che non ne girano poi tante
essebibi Ha scritto:Eviterei il 1.6 per il motore e per la mancanza del differenziale autoblccante.
Il top sarebbe trovarne una di qulacuno che ci ha già messo le mani addosso (bene) e fatto i lavori più simpatici, tipo assetto decente, conica corta , ...
Dimenticavo. Ci sono anche versioni con il cambio a 6 marce, che io non ho mai provato. Sembra sia rapportato meglio (1-2-3 più vicine tra loro), ma ha comunque la marcia più alta troppo corta per l'autostrada e pare sia meno "sciolto" nelle cambiate.
Non avendolo mai provato, non ho nessuna idea se sia vero o meno...mi sembra di ricordare un filmato con l'utente Lanf seduto accanto all'utente Gyu (in pista) dove parlavano di minore precisione del 6 marce. Magari lro si ricordano meglio...io sono troppo vecchio...
Per ora sto vedendo una 1.8 Sport NBFL 2001(quella di Lubo), ma comunque autostrada ne faccio poca o nulla con l'auto personale e quindi non sarebbe un problema :giggle:
30-06-2015, 10:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-06-2015, 16:50 da SymonDark.)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Vedendo 6 pagine di presentazione......in pochi giorni....
pensavo che tu fossi uno "schianto di gnocca" :haha:
Invece sei solo un delfino curioso ed indeciso!!!
Welcome
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
ovviamente la mia è la più bella e veloce che puoi trovare.. ahahahaha
ovviamente scherzo, se la verrai a vedere e provare sarò contento
intanto benvenuto e buona caccia!
Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
SymonDark Ha scritto:Vedendo 56 pagine di presentazione......in pochi giorni....
pensavo che tu fossi uno "schianto di gnocca" :haha:
Invece sei solo un delfino curioso ed indeciso!!!
Welcome
L'unica somiglianza che posso avere con uno schianto di gnocca sono i capelli lunghi ma mi fermo lì grazie per il benvenuto
Lubo Ha scritto:ovviamente la mia è la più bella e veloce che puoi trovare.. ahahahaha
ovviamente scherzo, se la verrai a vedere e provare sarò contento
intanto benvenuto e buona caccia!
Guarda, come dicevo anche agli altri che mi hanno consigliato di prenderla non sono già lì solo perché non ho i soldi in mano e se il tizio che me li deve tarda qualche giorno non voglio farti aspettare, altrimenti ti avrei già lasciato una caparra ma con questo di mezzo non mi fido, devo stare attento : CoolGun :
Detto questo spero che mi paghi entro 15 giorni come ti dicevo ieri al telefono, poi correrei giù subito! Intanto grazie per il benvenuto :happy: e complimenti per il video con la Tuono ho provato l'ultima bicilindrica sullo Stelvio, con gli scarichi aperti scoppiava ogni volta che mollavi la manopola :haha:
eh ho un debole per i bombardoni di noale, ho avuto una rsv mille R del 2001, una tuono racing, e una rsv 1000 Factory del 2005.. tante, tante soddisfazioni
Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
Mica male...per non parlare della RSV4 che è un sogno e della RS 250 che è storia. L'Aprilia le moto le sa fare, comprendo la tua passione
|