This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 5 voto(i) - 4.2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Project "Supposta Veloce"
Beato te! Io ho rabboccato oggi. Sono sui 10.6

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Agli inizi anche la mia consumava di più, immagino perché avessi il piede pesante. Senza dubbio dopo averci preso l'abitudine e cambiato il filtro benzina, le cose son migliorate.
  Cita messaggio
Presenti al Motorfest di Modena

Cita messaggio
Si continua ...

É arrivato un bel pacco.
Nuovi tappetini, nuovi cavi candele, nuovo termostato (che montero'), nuove cuffie in gomma del cambio, e dato i precedenti "contrattempi" su NC , una nuova pcv con la sua guarnizione, di sicuro male non fa..

E via al lavoro! Si possono notare in sequenza, alcuni "prima e dopo"

Spezzo una lancia a favore delle cuffie di I.L motorsport, tanto criticate da alcuni.
Ho visto gente lamentarsi della qualitá perché le ha addirittura rotte nel montaggio..

Una semplice scaldata ammorbisce la gomma, e una lubrificatina fa terminare il lavoro velocemente ,senza errori e danni.
Vi dirò nel tempo se é la qualità va di pari passo con i pezzi OEM.

Una successiva controllatina anche allo stato interno delle portiere e delle guide dei finestrini.
Poi nanna, tra 5 ore ,sveglia
  Cita messaggio
Le cuffie si rompono col tempo, non con il montaggio. Ne parliamo fra un annetto. Thumbup

Auguri per il termostato, su 2 comprati a distanza di tempo (uno su 1.6 e uno su 1.8), 2 rotti nel giro di pochi mesi.
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:Le cuffie si rompono col tempo, non con il montaggio. Ne parliamo fra un annetto.

Auguri per il termostato, su 2 comprati a distanza di tempo (uno su 1.6 e uno su 1.8), 2 rotti nel giro di pochi mesi.
Si vero, ma se leggi i commenti delle cuffie di I.L., la gente riesce pure a romperle nel montarle.
Per il termostato vediamo. Ho preso l originale proprio per non sbagliare.
  Cita messaggio
Pee Tee Ha scritto:Si vero, ma se leggi i commenti delle cuffie di I.L., la gente riesce pure a romperle nel montarle.

Geni!

Buono il consiglio di spruzzare del lubrificante, io uso il lucidacruscotti che è scivoloso ma non puzza d'olio come svitol o wd40 Big Grin

Pee Tee Ha scritto:Per il termostato vediamo. Ho preso l originale proprio per non sbagliare.

Se è originale non hai di che preoccuparti!
  Cita messaggio
Anche io ne posso parlare bene delle cuffie di il motorsport, dopo più di un anno sono ancora integre Smile

invece col termostato mi sono trovato male, apriva prima della tempo indicato
  Cita messaggio
Cuffie di ilchinasport montate a regola d'arte con wd40 e rotte entrambe dopo un anno. Qualcuno sa dove comprare il feltro che va sopra la leva del cambio che sulla mia ormai non esiste più, ad un prezzo decente?
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Cuffie di ilchinasport montate a regola d'arte con wd40 e rotte entrambe dopo un anno. Qualcuno sa dove comprare il feltro che va sopra la leva del cambio che sulla mia ormai non esiste più, ad un prezzo decente?

preso qualche settimana fa da IL

http://ilmotorsport.de/shop/article_deta...4587571812
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio